I colorati capitanati da Mezzinho schieravano Michele - CHef- MAx + X
I gialli schieravano Davide - Rigu - MArcello - Cristiano Odlanor- Mirco Mancini.
I gialli hanno subito presentato ricorso, tentando di vincere la partita a tavolino per un supposto ritardo della presentazione di un componente della squadra avversaria, (lo Chef, che colto dai crampi della fame si era attardato a fare una pizzetta da Tony).
Mr. Mezzinho/Cadeddusconi prontamente in 3 minuti ha presentato un decreto interpretativo in base al quale si è sancito che un qualunque giocatore della sua squadra si ritiene presente se alle 8,30 ha già iniziato la salita della collina del Ledimar.
Forte di questo primo successo legislativo, il Mezzinho, ha taroccato la lista inserendo nella sua squadra all'ultimo momento Marco Santini, con un effetto devastante sullo schieramento avversario.
La partita è finita 9-7 per i ragazzi di Mezzinho, ecco le pagelle:
COLORATI
MAXFACTOR
un fattore grande prestazione una paperella e 4 parate monstre.
MEZZINHO - RAZZOLI
contate 28 partenze in slalom e 37 tiri VERSO (non IN che sarebbe diverso) la porta.
CHEF intristito pensando ai 37 tiri del Mez che potevano essere suoi.....Invidioso
MICHELE PITAGORA
1) solo davanti alla porta ...segna segna.....colpisce con il piede sinistro che è un triangolo Scaleno e la palla schizza verso il corner a sinistra
2) solo davanti alla porta ....segna segna ....questa volta segna, colpisce con ilpiede destro che è un traingolo isoscele e la palla schizza verso il corner a destra!!!! I compagni si chiedono solamente .....perchè ??
Però prestazione dinamica e generosa.
GRAN VISIR SANTINI altro pianeta, la sua grandezza si vede dalla caprbietà con cui insiste nel cercare un gioco di squadra con 3 squintenrnati anarchici come compagni.
GIALLI
MARCELLO lui c'è, è in un periodo buono, ma non basta.
CRISTIANO ODLANOR è arrivato alla terza fase, partito mesi fà come RISORSA PREGIATA è progressivamente scivolato nella seconda fase, quella di INCOGNITA, ora è ormai solidamente entrato nella terza fase quella di CERTEZZA ...che non la mette mai dentro.
RIGU prestazione incoraggiante, ma il record di sconfitte si allunga ineluttabilmente.
DAVIDE segna e fà il suo, ma anche lui è in un tunnel di un mese di sconfitte.
MIRCO MANCINI nonostante il nome inquietante che si porta, esordio dignitoso, la ruggine c'è e si vede, ma il mestiere lo aiuta. Migliorerà.
IL COLPO DI MANO
approfittando anche dell'assenza di ATTO, noto strenue difensore di Miky's, ieri sera si è consumata la Rivoluzione Copernicana, la Rivolta Castrista, il Golpe Militare, ....il Colpo di Mano, alle 22 lo CHEF e MARCELLO con assoluta indifferenza hanno detto agli altri - CIAO, CI VEDIAMO... AL NESSUN DORMA -Attimi di sconcerto tra il Mez (esautorato dal suo naturale ruolo decisionale) Michele e Rigu, che si consultavano freneticamente, ma infine cedevano di fronte alla granitica decisione dei 2 rivoltosi.
NESSUN DORMA vs MIKY'S
Ambiente
NESSUN DORMA NETTAMENTE, ambiente soffuso, luci basse, arredamento piacevole
CIBO
PIZZA nettamente NESSUN DORMA, si riservano valutazioni sul resto.
PERSONALE
NESSUN DORMA nettamente,tranquillo e accogliente,il feeling crescerà col tempo, finalmente non si è stati costretti a sentire i deliri e soliloqui dei novelli Maria Rosa e Pieruzza.
PREZZI
da rivedere ..spesi 13 e qualcosa, ma va detto che io e Marcello ci siamo presi una birra artiginale da 14 € il cui prezzo abbiamo proditoriamente riversato sul totale del conto condiviso, quindi tutto sommato allineati all'avversario.
RISULTATO FINALE NESSUN DORMA - MIKY'S 3-0
martedì 16 marzo 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento