lunedì 1 marzo 2010
LA MANCATA STRETTA DI MANO
Partita tesissima ieri al centrale del Ledimar, da una parte il Team BLUES con El Principe Remedi - RiguTerry (famoso sciupafemmine della collina )- Angiolino (Paci non Alfano) Michelino O' Buldozer e Andrea "Urla del Silenzio" Leopardi
Dall'altra i Canarini con Marcello "Scusa ma ti chiamo Amore", Atto (al primo giorno da Farmacista), Dublillo (domenica la moglie mi aveva chiesto se mi ero accorto che era dimagrito....ieri ho capito che era una battuta), lo Chef e Cristiano ODLANOR( ovvero Ronaldo al contrario visto che non la mette mai dentro).
Il clima si surriscalda già all'entrata in campo al rito tradizionale dell' Hand shake :
Cristiano ODLANOR rifiuta di dare la mano a Davide, perchè nel 1998 aveva mandato un SMS alla sua morosa con scritto BELLA TOPOLONA.
ANGIOLINO rifiuta di dare la mano allo Chef perchè l'anno scorso non gli aveva dato un giorno di ferie.
RIGU rifiuta di dare la mano allo CHEF e ATTO, dopo che aveva espressamente chiarito che quest'anno in vacanza voleva andare ai Caraibi e i 2 "amici" hanno proposto molto seriamente un Tour HelsinKY - San Pietroburgo.
Tutti rifiutano di dare la mano al COCCO, dopo aver scoperto dalle intercettazioni che lunedi scorso li ha lasciati in 9 non per il Consiglio di Istituto, ma bensi per completare l'esame di preammissione (al suo harem) di una promettente studentessa 12enne.
MIchelino O' Buldozer non dà la mano a nessuno, asserendo "io do' solo calci"
Andrea rimane in silenzio.
In questo clima torrido, anche a causa del riscaldamento del LEdimar, ben superiore a quello della crosta terrestre, inizia la partita e ZAC subito Michelino O' Buldozer, stende ATTO con un entrata criminale, (sono scivolato.......ha detto), i Canarini non si fanno intimorire cominciano a segnare si portano in vantaggio e non mollano l'osso.
El Principe Remedi, veste i panni di CiroFerrara e cerca di disporre meglio in campo i suoi tediandoli continuamente con Rombi - Zone - PressingALto- Pressing Basso -Portiere Volante, la risposta esasperata dei suoi difensori è stata "te pensa a segnare che alla difesa ci pensiamo noi"
Alla fine un bel 6- 4 ( o 5-3 non ricordo) per i Canarini che felici volano verso .....MiKy's
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento