Già dalla estrazione fisica culturale si capisce che era una partita improponibile e in effetti tale è stata.
PAGELLEEEEEEEEEEE
CENTRO COREOGRAFICO GINNASTICA ARTISTICA e PILATES LA LEGGIADRA
COREOGRAFO MIRCO
travolto da un insolito destino si trova al centro contro un caterpillar, ad ogni contrasto vola via, inciampa o cade. Alle 9,25 azzecca il primo passaggio tra ohhhhh di autentico stupore
COREAGROFO LEO
sceglie per l'occasione una coreografia "on site" sul posto, ovvero praticamente non si muove mai, quando l'azione si svolge dalle sue parti, si rianima, probabilmente per un riflesso condizionato
COREAGRAFO RIGU
memorabile la sua coreografia danzata alla BILLY ELLIOT sulla fascia inseguendo MAICONATTO, in vantaggio di 2 metri gli volteggia e saltella intorno finchè Maiconatto ringrazia e segna.
GINNASTI MEZ e CHEF in effetti per l'occasione tentano delle azioni più vicine ad una partita di calcio, ma sempre rigorosamente in solitaria ed in assolo. Naufragati con gli altri, però sembrano pronti per AMICI DI MARIA DE FILIPPI.
COOPERATIVA EDILE "LA VERGA"
CATERPILLAR DAVIDE come se Mike Tyson salisse sul ring, saltella, si toglie il cappuccio dell'accappatoio.......e sorpresa invece di un negrone incazzato si trova di fronte PAris Hilton.
MURATORE MICHELE sciabola la sinistra cazzuola a suo piacimento, i coreografi avversari appena lo vedono caricare si spostano con gridolini di orrore.
MURATORE ODLANOR nonostante si dica febbricitante, segna anche lui, cosa che non gli riusciva dal compimento della maggiore età.
CAPO CARPENTIERE MARCELLO sembra messi a Saragozza....e qualcosa vorrà dire.
indemoniATTO il Maicon de noantri, asfalta gli avversari, ad un certo punto Davide commenta ammirato ...Atto Insuperabile (neanche fosse una marca di Tonno......)
NESSUN DORMA al passo d'addio ??
Già al secondo lunedi sembra inesorabilmente tramontare la stella del Nessun Dorma.
Dopo l'incoraggiante debutto di lunedi scorso, vediamo le pecche riscontrate ieri sera:
1) continua a mancare il Resto del Carlino.
2) il prezzo continua a lievitare, 15 € a testa, (anche se in effetti 80€ di Birra spesi da Marcello da solo.)
3) la cameriera gnocca è già scomparsa.
4) non ci hanno portato neanche il cestino con il pane alle cipolle.
5) ambiente giudicato troppo soffuso e intimo, ad un certo punto Marcello guardava Rigu con occhio languido, Atto faceva piedino allo Chef e Michele teneva per mano il MEZ.
6) alle 3 di notte quando ero ancora sveglio per tentare di digerire la pizza .....ho capito perchè si chiama NESSUN DORMA.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento