Della partita davvero poco da dire, I SOPRANOS, ingaggiati da Habus Silente, hanno avuto ragione con poca fatica dell'Armata Brancaleone di giallo vestita.
Ma la partita rimarrà scoplita nella pietra, per l'improvviso esordio tra i pali di Claudio "ghigo" Cadeddu, che approfittando delle assenze dei demotivati, stanchi, sfiatati, cigolanti, portieri titolari Max + Abel, e a causa di non uno, ma bensì 2 infortuni nel corso della partita, si è ritrovato prima a difendere una porta e poi l'altra.
Buffon esordì a 16 anni, Claudio a 12, e qui già si frantumano i record, in più ha f0rnito una prestazione di asssoluta rilevanza tecnica, sfoderando parate su parate. Indubbiamente è un giocatore moderno, nel senso che interpreta bene il ruolo di portiere, ed è un mercenario che tradisce la propria squadra ( nonchè il pater familia) passando da una porta all'altra con indifferenza.
Vista la prestazione e la linearità del nuovo portiere, che a differenza del vecchio che avanza (nel senso di surplus non di procedere avanti), non ha complicate regole di ingaggio ( 2 partite si, una no se la luna è calante, se invece è crescente 3 partite ogni 7 con relativa cena se ho saltato il pranzo .......ecc. ecc.) la squadra sta considerando seriamente il suo ingaggio in via definitiva.
martedì 21 giugno 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento