lunedì 4 luglio 2011

IL SOLITO COMPLOTTO DEI SOLITI IGNOTI

Anche ieri 9 complottisti hanno tramato alle spalle del povero Michele al fine di beffarlo per l’ennesima volta, piazzandolo con la compagine nettamente più debole. Sarà vero ???

Andiamo ad esaminare e confrontare i duelli della partita:

MAX vs ABEL
Stravince nettamente il MAX che oramai alleggerito dal ritorno alla condizione di single e alle ritrovate serate con Camillo, si esibisce in un paio di parate con autentico sprezzo del pericolo (tanto non c’è più nessuno ad aspettarlo a casa), ABEL invece si dimostra appesantito dalle responsabilità familiari pensa soprattutto a riportare a casa la pellaccia integra consapevole di quante bocche da sfamare dipendono da lui ……..( ma chi ha più figli Abel o Alberto di Monaco ??)

LEONARDO vs MICHELE
Miky ha inaugurato ieri il primo tratto della terza corsia tra Ancona e Rimini, lasciando transitare liberamente al suo casello Leonardo ( così adesso lo chiama il Max ….da Vinci? – Di Caprio? – Sciascia ? mahhh) e chiunque altro volesse aggirarsi da quelle parti. Và detto che Miky era afflitto dall’inizio dalle teorie cospiratorie che lo vedevano al oggetto del complotto, quindi per avvalorare la sua teoria ha deciso di lasciare la sua squadra in 4 per tutta la partita. In effetti lineare nel suo machiavellismo.

MEZ vs DAVI
Accomunati dalla fede, entrambi scoprono con stupore poco prima della partita che lo scudetto degli onesti, non era tanto onesto, ma reagiscono in maniera diversa. Il Mez si avventa rabbioso e belluino sulla partita, Davi si fa 60 minuti di fermo immagine.

SIMO vs ATTO
Dopo diverse partite il Trebbiano delle machiavelliche convocazioni, torna ad una quota importante di gol, nonostante l’impegno e il pressing del nostro farmacista .

CHEF vs RIGU
Ii Rigu di ieri dopo essere stato colpito 29 volte dai tiri dello Chef , viene giustamente celebrato come Muro, Porta di Brandeburgo, Insuperabile, forse migliore in campo, autore anche di un sinistro al volo stampato all’incrocio dei pali che avrebbe meritato miglior fortuna.

LILLO vs SE’STESSO
Al rientro dopo oltre un mese e mezzo, dopo 20 minuti discreti, il fisico gli presenta il conto degli abusi di porceddu, gnocchetti, mirtu, cannonau, vermentino e filu u ferru. Finisce mestamente in panca a riflettere .......e soprattutto a rifiatare.


Erano veramente nettamente più deboli?? La redazione al completo (...) dice compatta di NO!!
hanno solamente giocato male, quasi tutti, e vogliamo dimostrarlo........RIVINCITA ?????

1 commento:

GianniBrera ha detto...

Ok per la rivincita, con l'innovativa idea di lasciare in panchina per tutto il match mister Mancini che, così, proverà ad essere più decisivo, in positivo, di quanto lo è stato ieri e, allo stesso tempo, contrasterà le mosse tecniche dell'altro Mister, il figlio del Mezz!