La partita del 21 novembre sarà ricordata per un insieme di cose. Non certo per il risultato (10-9 al golden gol per i BBB's Brothers sui Potomac Devils), nè per la formazione delle squadre (da una parte i BBB's, con Miki, Frank, Tony e Dom contro i soliti sospetti Pocs, Dav, Pupazz, Lelinho e, questa sera, Macs), nè per la rimonta dei Potomac scioltasi come neve al sole all'ennesimo centro di BBB.
Veniamo ai fatti salienti.
La mancanza del mister. Per motivi di lavoro (!), mister Mou è stato costretto ad effettuare un tristissimo viaggio nei gulag siberiani, con puntata al Cremlino di Mosca e al Museo Puskin. Abbiamo pensato a lui, con malinconia, ben sapendo che siamo alla vigilia di un'altra drammatica trasferta in quel di Kiev dove, ne possiamo essere testimoni, l'unica cosa degna di nota è il gelido freddo invernale.
Il ritorno del (vero, unico e incommensurabile) mister che fu. Uscito dall'avveniristico Centro di Ibernazione di Boston, il Dom è tornato in campo dopo i 4 anni di permanenza nella cella frigorifera che gli hanno permesso di restare tale e quale ad allora. Mentre il resto della squadra invecchiava senza possibilità di scampo, lui è invece rimasto alla tenera età di 44 anni, allenato, tonico, abbronzato e, forse, addirittura un po' meno peloso. Un rientro davvero strabiliante e siamo sicuri che le prossime uscita saranno ancor più fulgide.
I dolori dell'ex giovane Pocs. Bisogna ammetterlo: il fondo del nuovo campo della BARATOFF non è, come si suol dire, propriamente soffice. Bene o male tutti ce ne siamo accorti, uscendone con dolorini qua e là. Ma l'ex giovane Pocs è arrivato addirittura a dire: "vorrà dire che quando il mio fisico debilitato (vedi foto) non reggerà più...salterò un turno". Che angoscia!
Nessun commento:
Posta un commento