Baratoff ore 20,30 gradi 32, Mez e Chef danno una contata alle maglie scure ( Mez – Chef – Balotrebbi – Mago G – Leonardi Ozil) , in bianco ci sono Miguel , Ciro, Rigu, Marcelo Sant’Agostino, Fabius Pontrelios, Ok può andare, squadre fatte si comincia.
Prima Lamentela, Miguelin Buddha Bar, dopo avere rotto i maroni per un mese con il pallone, adesso che giochiamo con quello che predilige, attacca frontalmente i formatori di squadre……….vi piace vincere facile………. Cagato Zero, Neanche preso minimamente in considerazione dal comitato organizzatore, Si và ad iniziare.
Il campo solitamente patetico di suo, aggiungeva oggi una patina di sabbia, dovuta al recente allagamento causa scoppio di una tubatura, in sostanza più adatto ad una corsa di cammelli che ai nostri piedi raffinati.
La partita, tra un bocchieggiamento ed un altro và avanti in equilibrio per tre quarti d’ora, dove si distinguono in negativo Rigu l’elastico di legno, in versione Chiellini simil finale, in positivo un ispirato Marcellino, spersi nell’afa generale il resto.
Nell’ultimo quarto d’ora lo strappo dei blu, che con il modificato assetto con Chef centravanti boa, strappano un parziale di 5 – 0 che mette in ghiaccio ( diciamo cosi vista la serata) la partita.
……………E a questo punto scoppia LA GUERRA DELL’ ACQUA, Marcellino Sant’Agostino, infastidito dalla sosta post gol per bere di due avversari insorge contro le frequenti soste, che a suo dire spezzano il ritmo ( quale ritmo verrebbe da chiedersi?) . In effetti le soste sono state 3 – 4 di circa 30 secondi ognuna in concomitanza di gol o cambi portieri e tenendo conto che non eravamo ad Helsinky, ma alla baratoff a 32° tra Autan e Zanzare, non ci sembravano cosi fuori luogo.
La discussione prosegue un po’ troppo, sostenuta anche da altri bianchi, quando Marcelo cala la prova decisiva………..Io in tutta la partita non ho mai bevuto…………… ( ebbè …chissenefrega ce lo mettiamo?).
Comunque come sempre tutto è bene quel che finisce bene e soprattutto, finisce, visto il caldo, i Blu vincono, doccia & ciccia come al solito.
Da rilevare dalla Ciccia, ieri sera portate per una cena pantagruelica, la cosa a 12 € stà prendendo pieghe imbarazzanti, Carlos che a digiuno da 3 lunedi senza mancia, era pronto anche a portare Fiorentine e Aragoste. Tutta la cena è stata allietata da una simpatica revisione del Risorgimento a cura del novello storico Michelino
Bueno …. A Lunedi prossimo
martedì 3 luglio 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento