martedì 30 ottobre 2012

ARTICOLO AD USO PERSONALE

.....porca miseria mi hannodato da fare il blog!! A me....che fino ad oggi vi ho "comparsato" "a sorpresa" quelle poche volte che mi è venuta l'ispirazione!
.....che fare!? ....che dire!?...se non lo faccio mi prenderanno per il culo tutto l'anno nuovo.....se lo faccio "moscio"......lo stesso!
Allora intanto comincio con una affermazione che farà sicuramente ironizzare la compaggine calcettista: per scrivere quello che state leggendo ho dovuto smettere di lavorare!
Veniamo a NOI
Incredibile ma vero le squadre le abbiamo fatte io e lo Chef (poi addirittra insisme nei COLOURED con il portiere BCVM(one) Rigu ed il Porf) ovviamente con il benestare di 3BBB;da cui contro i
WHITE: 3BBB Franco TimAngeles (al grande rientro dopo un periodo negli USA) White Bear (ex Whitemill) ed il Mister
Veniamo a ME
Visto che oggi il blog "è mmmmmio" (come il bambino del Buondì), voglio finalmente accertare una sensazione che ho sempre avuto nelle maggior parte delle partite disputate che si acutizza specialemente nella fse finale di quelle più tirate quando milito nella squadra in vantaggio; ovvero
" ma perchè c..zo di motivo quando ho la palla tra i piedi ogni avversario sembra essere assalito da un esubero foia antagonista???!!!"

Andiamo con ordine:

ATTO: quando contro se il portiere mi passa la palla nella mia area alla ripresa dell'azione spesso parte dall'area sua venendomi incontro scalpitatndo e soffiando come un toro che carica!!! quando con me è però quello che più mi passa la palla! Contraddizioni della vita!!

MEZ: lui invece aspetta che faccia qualche "allungo" palla al piede per cercare di buttarmi fuori campo!!

FRANCO: sono l'unico che NON ammette che "gli vada via"! Con gli altri è più "lascivo"!

RIGU: in difesa sono rigorosamente "suo"!!! e mi litiga addirittura con i compagni!!!...No te prendi qualcun altro! per poi dispensarmi di prese per la maglia, spinte, tiri di braccia, abbracci, ecc. (che sia una dimostrazione di affetto!?) per poi alla fine dell'azione correre in attacco (correre? ....si fa per dire) al suono di "......ma se non ti ho fatto niente!!!"

3BBB: appena ricevo palla mi si matarializza attaccato alle caviglie in un nanosecondo cercando di togliermi la palla con una serie di movenze di piedi che lo fanno sembrare un "giullare di corte" con i capelli a mo di berretto a sonagli

CHEF: trova supplemento di energia quando mi "duella" anche lui sulla fascia nonchè in difesa dove quando gli faccio GOAL smoccola e smorfia come il miglior Celentano dei primi films

BISCOTTI: lui, semplicemente, per non sbagliare, mi salta sempre e comunque addosso (a volte anche quando stiamo insieme...forse per microamnesie) che abbia o meno la palla che sia fermo inermeme o corra per prendere posizione. Al contrario di Rigu si giustifica con il fatto che lo "sgomito" e/o gli faccio gli "sgambetti"!!! (??? mha!?)

TIM ANGELES: quando ne ha l'occasione fa volentieri le veci di Rigu

COCCO: il più democratico, per lui sono come un "umile" uguale agli altri

SIMOCELLI: cui preliminarmente auguriamo il riferito prossimo rientro.
                        Picchia tutti come un fabbro ma a me vorrebbe anche "ferrarmi" sul serio!

BRAVO DAVI: il migliore! a lui non frega veramente un c...., se non quando dovrei dargli palla dove non è e riceverla dove non sono!!! (dalla pagina n.777 del suo famoso mauale del calcietto)

Ci sarebbe anche il MAX, ma per lui dovremmo essere o tutti al centro o tutto sulla linea di fondo sul calcio d'angolo!

LA PARTITA E' STATA TIRATISSIMA, CON POCHI GOALS, E NONOSTANTE GLI AVVERSARI SIA SIANO TUTTI ATTENUTI A QUANTO RIFERITO IN PRECEDENZA, NOI COLOURED ABBIAMO VINTO 4 a 3 (come la famosa partita dei mondiali!!)

.....CHE SODDISFAZIONE!!!

P.S.
Come sempre due parole vanno spese per il dopo partita in quanto, come giustamente il ns. Caporedatore ha detto, dall'Annalisetta qualcosa succcede sempre.
E qaulcosa anche ieri sera è successo:
arriviamo alla spicciolata ed ognuno ordina per se al che tutto arriva tempestivamente secondo scaletta,....tutto tranne un "nefasto" (ancorchè di semplicissima preparazione perchè già pronto) antipasto "alla Mancini" ordinato dal Mister che arriva quando io bevevo già il caffè e che mi propina una demanda della "ciondolante" (ieri sera camminava così) Annalisetta che mi fa: " ma te t'avev un luchel?" "....un risotrante?!!" specifico io, "....ehhh!!" fa lei! "..no, mai avuto!!!" rispondo io disorientato mentre lei si allontata sborbottando "...che caz. el dirà quel....(???!!!)" scomparendo in cucina da dove poco dopo si levano concitate voci litigiose di cui quella più "squillante" porprio la sua udibile distintamente da tutto il poco affolllato locale.
Spettacolare il comportamento del pizzaiolo smilzo che a 30 cm della porta della cucina sembrava essere in un'altra dimensione totalemente inconscio di ciò che accadeva li vicino mentre come non non essere solidali con gli imperterriti Carlos e Natasha che "sbangiolando" la testa continuavano a mormorare "non si può andae avanti così!!!"

Nessun commento: