martedì 23 ottobre 2012

GLI STRANI EFFETTI DELLA NUOVA BARATOFF

Ecco un paio dei dialoghi piu significativi della accesissima e tiratissima partita di ieri sera, degna inaugurazione del nuovissimo tappeto della baratoff.


Max e Mez due amicissimi di antichissima data , va premesso
Max : è rimessa dal fondo
Mez : ma cot’si sunet ?
Max : è rimessa dal fondo
Mez: mavaffanculova
Da sottolineare quel VA finale inserito come rafforzativo del pensiero indicativo di moto a luogo.

Simone : oh ragazzi, però qui dobbiamo darci una calmata……………. Stupore generale un incendiario diventato pompiere, tutti si calmano sconcertati e in silenzio si chiedono ….cosa succederà domani, forse Berlusconi dirà che a lui la fica non piace nemmeno??

Potrebbe sembrare una partita incattivita, invece è stata splendida, impreziosita anche da splendenti gesti decoubertiani, come io che mi annullo un gol per tocco di mano visto da nessuno, o sempre Simone ( ma che cazzo aveva ieri sera? ) che su un rigore sacrosanto nel dubbio si accontenta di una punizione dal limite sulla quale tra l’altro segnano e viene ripetuta perché gli avversari dormivano il sonno dei giusti. Veramente in entrambi i casi visti i protagonisti torniamo alla possibilità reale delle dichiarazioni di Berlusconi di domani.

Poi alla fine, siamo comunque tornati alla normalità, allo scorrere tranquillo delle abitudini e ripetitività………punteggio 10 – 9, Simo …ma che ora è, il Mez con uno scatto da impiegato della Provincia a fine turno, si precipita alla borsa, cerca l’orologio ….9,40 FINITA !!!! meno male è anocra la terra che gira intorno al sole.

Partita splendida, come detto finita 11 a 9 per il quintetto Trebbi Mez Michelin Andrea e il PPVdM che hanno battuto Chef Davi Atto Rigu Max.

Un plauso ai due portieri, e qui dopo lungo castigo torniamo a NOMINARE il caro vecchio Massimone, che parando praticamente il parabile e spesso l’imparabile hanno davvero impreziosito ogni gol fatto per la difficoltà a farlo.

Gol di splendida fattura, di Simone, Davide, ma su tutti permettetemi ( cioè non rompetemi i coglioni perché non so se e quando lo rifaccio più un gol cosi) il mio del pareggio sul 9 – 9, finta, dribbling sulla fascia e da 15 metri una bordata di punta nel sette opposto della porta, portiere fulminato.

Non so cosa sia successo dalla Annalisetta, perché qualcosa succede sempre dall’Annalisetta, in quanto a causa di questo cazzo di treno in partenza alle 6,40, sul quale sto scrivendo il blog (trovare modo di pubblicarlo sarà tutto un altro film), ho preferito guadagnare almeno un ora di sonno.

A lunedi prossimo

Nessun commento: