martedì 18 dicembre 2012

A super poteri corrispondono super responsabilità

Spiderman: Il buon Vecchio Caro Massimone, per le sue ormai radicalizzate ragnatele che si sono formate a ridosso dei suoi organi riproduttivi...
Hulk: Mancini, che, come il povero Bruce Banner, si trasforma ripetutamente durante la stessa partita, ruggendo, da Colosso Verde a piccolo insignificante omuncolo.
Capitan America: il nostro magnifico Mister, che col suo scudo crociato volante, si muove veloce in tutto il mondo.
Thor: martellante come il mitico eroe vichingo, Davide Immobile tenta ogni volta di propinare le sue teorie calcettistiche fatte di se, di ma, ma però, pur tuttavia, chissà chi lo sa???
La Cosa: Ben Grimm alias Andrew Simoncillo, che ormai, da giovane di belle speranze, si è irrimediabilmente mutato in un essere spigoloso nelle sue rotondità!
Mister Fantastic: gommoso e allungabile, Mister Riguxic è capace di dilatare le sue estremità fino a diventare alto 2 metri e 35 con il numero 67 di piede.
Devil: nei fumetti, l'eroè privo della vista, nel calcetto, Frank Leonard è invece privo della parola, ma, nonostante tutto, è in grado di lasciare sempre il segno.
La Torcia Umana: bruciando energie bollenti, il caro Chef si scalda spesso borbottando e inveendo ma resta pur sempre un bravo ragazzo di cinquant'anni...
Wolverine: tirando fuori le unghie quando come, quasi sempre, perde, Wolveratt si dà un gran da fare...inutile...il più delle volte...
Silver Surfer: vola con le sue anziane gambe da una parte all'altra della porta ma quando si deve rialzare, Old Stephan Tont, avrebbe bisogno di un surf autoreggente!
Electra: non gli somiglia proprio ma è quella che Pontrellik vorrebbe avere a casa tutte le volte che torna profumato e lavato dopo la doccia-lampo.
The Punisher: da quando si è tolto l'ernia che lo appesantiva in maniera imbarazzante, Abel Punisher è diventato il tipico insuperabile giustiziere a difesa dei suoi pali. 
Lizard: il dottor Connor, alias Coccos, è un enorme Coccodrillo cattivo ma buono, capace di qualsiasi tipo di prodezza ma un pochino scostante, come tutti i grillini della situazione.
Ci sono poi altri super-eroi più o meno soliti a frequentare i nostri campi che meritano comunque una menzione: Biscottix, Angelo il Vendicatore, Luca Galli, l'uomo invisibile dato il suo colorito sbiadito e qualcun altro.

Nessun commento: