martedì 18 dicembre 2012

SCUSATE IL RITARDO

SCUSATE IL RITARDO
ma l'anno va a chiudersi, le cosine sono parecchie e il tempo tiranno.

PARTITA TRIPLE FACE ieri sera, vinta dagli scuri ( ABELLO - DAVIDENKO - HASTA SIEMPRE LILLO - STRAMA - CHEF) sui combattivi bianchicci  (SIMO - RIGU - WOLWERATT -PPVDM - HULK MIGUEL)

FIRST FACE 
fuga degli scuri che con un inizio scintillante asfaltano i bianchicci con un perentorio 7 - 1  senza se e senza ma.
SECOND FACE
incredibilmente i bianchicci tenaci come un sindacalista di Pomigliano,  escono dallo stato comatoso  golletto dopo gollonzo  mettono insieme un brillante 1 -7 che pareggia le sorti
THIRD FACE 
come dice il Saggio MR RIGU quando è poco il  fiato per correre, viene tutto impiegato  per discorrere, discutere, accampare, recriminare   di tutto di niente, di rigori, punizioni e contestazioni assorite, fino a che uno Chef in versione Cronos, alle 9,45 in punto chiude la contesa, raccogliendo la sua borsa e avviandosi verso lo spogliatoio mentre il sotto fondo di discussioni continua.

PAGELLINE

SCURI
ABELLO
ormai possiamo a pieno titolo considerarlo sicuramente un portiere affidabile.  Mistero della Fede
LILLO
contiene per oltre mezz'ora Simo arginanolo senza appaarente fatica, poi comincia a scricchiolare in tutti i sensi e Lillo se scricchiola ...poi ramazza di brutto.  Si appresta all'annuale ritiro natalizio in quel di Pianello.   Il mister gli ha dato la tabellla alimentare che prevede che non si possa sedere a tavola più di 12 volte in una giornata
STRAMEMEZZ
ordinato, stranamente ordinato e utile (...stranamente utile)
DAVIDENKO
semz 'altro il miglior Davide della stagione, gol come piovesse
CHEF
un paio di scempiaggini in difesa, ma tutto sommato un 6 politico lo strappa

BIANCHICCI

PPVDM
anche stavolta un paio di miracoli,  incredibilmete in un paio volte si rialza a dispetto dei santi
SIMO
l'attività principale della serata è stata raccolgliere l'ordine per Natale dove ha raggiunto le prenotazioni per 52 kg di cappelletti.  TRa un oridinazione e l'altra segna anche.
MIGUEL
ieri in versione "ghe pensi mi". si fionda come un tir senzafreni sugli avversi che lo lasciano a passaare seza problemi.
MR  RIGU
puntuale in difese sprecone in attacco, con un paio di palloni che chiedevano solo di essere spinti nela rete.
WOLWERATT
nonostante si danni" l'anima per  la parità.........non la raggoiunge.

LE CRONACHE DI ANNALISETTA
anche ieri poco da segnalare, salvo questa  perla che ci ha lasciato mentre ritirava i piatti spazzolati da in un amen...............Simo le si rivolge come al solito gentilmente , l' Annalisetta risponde con la seguente traduzione letterale:   lascia gi anca te, già stasera gli avria det na padelleta tla faccia all'amico Fritz................e noi impietosamente idioti ..........chi sarebbe l'amico Fritz? 
Chi tvo che sia, ...quel stronz!!! 




Nessun commento: