Cominciamo dalle fine, ………Ore 21,34 (il campo è prenotato dalle 20,30 alle 21,30… chiaro eh!!), Lillo in un innocente rinvio si accascia al suolo con il polpaccio destro fulminato da ….contrattura? stiramento ? strappo?
Lillo rantola ferito a terra, triplice fischio, partita finita tutti negli spogliatoi .
I BIANCHI ( Chef –Coccodritto – FrecciarossaBocci – Pontrelli senza Eva Kant – Lillo ) trionfano sugli SCURI ( Simo – Franco Guarin – Rigu – Atto – MR. Baratoff) con un perentorio 9 -7.
Gli infidi Scuri surclassati e sconfitti in campo, infidi, traditori e disonesti, hanno subito cercato di invocare sulla non omologazione della partita, a tale scopo hanno subito cercato di corrompere le alte sfere, Atto e Simo in pochi minuti con il cellulare rovente hanno contattato :
Nicola Cosentino, Formigoni, Scilipoti, Straquadanio, Abete, Beretta, i Pokemon, Garfield, Ingroia, Ingoia (cioè la Minetti), il Trota, Maroni (due), Sandy Marton, tutto il People from Ibiza, i Righeira, i Gipsy King, Django la D è muta, Franco Nero, Terence Hill, Don Mazzi, Padre Ralph, Bagnasco, Caressa e Bergomi, Mentana, Ilaria d’Amico, Gad Lerner, I Simpson, Dexter, Arnold, Fonzie, Starky & Hutch, Kojak, Le strade di San Francisco, Magnum P.I., Terminator, Groucho Marx, Dylan Dog, Sergio Bonelli, Alessandro Baricco, Alessandro Del Piero, l’Associazione Farmacisti, l’Associazione Alpini, i Bersaglieri, i Marò, tutti i 25000 studenti Erasmus che non possono votare, Muccino 1 e Muccino 2, Rocco e suoi fratelli, Rocco Papaleo, Rocco Siffredi, Rocco Tanica, Rocco Barocco, Tarantino, Tarantini, Taranto, L’Ilva, Milva, Cassidy e Dick, Jhonny Deep, tutti i Pirati dei Caraibi, Fidel e Raul Castro, Teofilo Stevenson, Gianni Minà, Ennio Morricone, Beppe Grillo, Casa Pound, Casalecchio, Tecnocasa, Giorgio Napolitano……………………………………………..
NIENTE DA FARE ……PARTITA OMOLOGATA, i Bianchi vincono 9 a 7 !!!!!!
In tutto questo bailamme abbiamo perso di vista la tragedia del povero Lillo, che deve nascondere il grave infortunio alla moglie che già da tempo, lo invita insistentemente ad appendere le scarpe al chiodo. Ora il povero Lillo, per salvare capra e cavoli ha ordito questo temerario piano,
rientra a casa nascondendo l’infortunio e urlando dall’ingresso alla moglie in camera da letto ………ciao cara sono tornato, partitone mi sono divertito un casino, mi sento benissimo………. Vado a dare la buonanotte a Nicolillo,
e patatrac qui finge di scivolare su un gioco del bimbo, procurandosi una lesione al polpaccio e di farlo rientrare quindi nella categoria infortuni domestici !!!! Hasta siempre Lillo !!! Siamo tutti con te.
A riprova che la crisi morde le attività, quando Mr Baratoff ha capito che eravamo in 9 e non riuscendo a trovare il decimo sarebbe saltata la partita e il suo incasso di 80€, si è subito cambiato e dato disponibile a giocare come decimo, tra l’altro facendosi male anche lui. Della sua prestazione ricordiamo soprattutto l’inquietante immagine di lui nudo come un verme nudo dopo la doccia che si fa la barba!!
martedì 22 gennaio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento