lunedì 3 giugno 2013

PARTITA DEL 3 GIUGNO - LA CRONACA PREVENTIVA

Al parlamento arriva una proposta di legge per la progressiva soppressione dell’odioso finanziamento pubblico ai partiti, proposto dai partiti stessi……………..oibo’………….
quindi questo vorrebbe dire che anche i nostri politici stanno  provando ad essere persone migliori …………………..oibo’…………………………

Allora a questo punto è  doveroso che ognuno di noi cerchi di essere una persona migliore……………………oibo’…………..come si correla tutto questo con il calcetto ??? FORZA sognare non costa nulla,
Provate a pensare…….
Il mister Mezzarri , che già bisogna dirlo ha fatto enormi passi avanti nel sms di convocazione che sembrava inizialmente scritto dal Fhurer, ora è arrivato ad una piacevole convocazione chiusa ADDIRITTURA da Buon fine settimana!?!?J,  potrebbe diventare un modello di sportività non solo quando è in vantaggio di 12 gol a 30 secondi dalla fine, ma in tutto l’arco dei 60 minuti.
Simo,  potrebbe arrrivare a chiedere a tutti se vogliamo giocare altri 10 minuti non solo quando perde, ma anche quando è in vantaggio di una sola misera rete.
Max potrebbe dirci finalmente al lunedi chiaro e tondo se intende giocare il lunedi successivo, senza arrivare al sabato in cui in base a complicati modelli matematici  basati su  astrusi calcoli astrofisici, che comprendono le equazioni tolemaiche, la meccanica quantistica, la progressione di Fibonacci e la teoria del caos, ci dice candidamente che lunedi …..NO ….proprio  non puo’ venire.
Leonardi potrebbe scambiare la favella con Davi, cosi potremmo sentire il nostro " semper silente" autoinelogiarsi  al grido di BRAVO FRANCO ….SEI BRAVO!!!  E Davi dall’altro canto rimanere muto come un pesce a fronte di ogni situazione di gioco e invenzione normativo regolamentare.
Lillo potrebbe ritirare il proposito di ritiro, orchestrato dalla moglie, tra l’altro,  e presentarsi tra un paio di lunedi dimagrito di 25 chili e tirato a lucido ( …quindi si presenta con appena  90 kg)
Abel potrebbe pentirsi di aver attentato seriamente al  fallimento commerciale della Gelateria Biancolatte   inaugurata sabato e già in crisi a causa dei suoi 749 passaggi per prendere il gelato gratis…..sembra che qualcuno lo abbia anche sentito telefonare a Buenos Aires dicendo …..venite venite fate presto qui tutto gratis…..daje daje ….
Pontrellik potrebbe usicre per ultimo dallo spogliatoio e venire con noi da Miky’s ….o Kalle.
Atto stendere Macini con una entrata dritta ……dopo essere stato abbattuto cento volte un contentino se lo meriterebbe.
Rigu ………no rigu è  già perfetto cosi
O Professo’………….BRAVO MARCI !!!  e tu sai perche’!!
IO …che c'entro io …??

Ora vi starete chiedendo che cazzo sto scrivendo e dove cavolo è finita la partita….?  Vedete il problema è  che ultimamente CapoRedattore , Vice redattore, Vice vice Redattore, Redattore semplice, redattori Free lance, collaboratori occasionali, collaboratori a progetto, Co.Co Pro,  fino all’ omino che vuota i cestini, sembra che nessuno abbia più uno straccio di mezz’ora libera per scrivere il Blog dopo la partita………………..e in effetti io domani non ho tempo quindi fino a qui è l’articolo è stato scritto eccezionalmente la domenica  (Lunedi calcetto edizione domenicale preventiva) , da qui in poi la tanto attesa partita………….
………….I BIANCHI ( Abel - Simo - Franco - Rigu - Ansgeloo) hanno battuto i neri ( Chef -Mezz - Davi - Max - Att)  per 12 a 9 con un parziale di 5 a 1 finale che ha ribaltato la partita.    Bastera' ?? diciamo di si visto che e' mezzanotte e mezza e domani la sveglia è impietosa!!

Nessun commento: