martedì 25 giugno 2013

Partita del 25 giugno. Il bidone

A come Abel.
B come Bidone.
E come E mi dispiace per voi, ragazzi...
L come La farete in 9 la partita.
E così, alle 20.30, con i 9 impavidi calcettisti in scalpitante attesa di iniziare un eroico match sotto il diluvio, anzi, in una pausa del diluvio, il portiere sudamericano, nonchè artista di fama mondiale (...), ha finalmente risposto al telefono dicendo: "Non ci penso nemmeno a venire a giocare!!!".
Partita rovinata?
Nemmeno troppo, grazie alla brillante idea dell'altro portiere che ha suggerito una soluzione davvero geniale: "facciamo ad un campo solo, voi giocate tutti nella metà campo e fate un'azione ciascuno". Dopo i primi 45" di confusione totale, durante i quali il noto generatore di regolamenti Bravo Davi ha tentato di inventare un corner per la squada avversaria sul tiro fuori di un attaccante, si è deciso di tornare ad un minimo di normalità con le due squadre (Chef, Angel, Rigo e Pontrellik - il sottoscratto, Miki, Davi e Frank) che si sono divise a metà la presenza di Max finendo con un salomonico 7-7.
Note a margine.
I 7 gol dello Chef - Essendo evidente che si trattava di una partita non omologabile, è stata data allo Chef la soddisfazione di credere di essere in serata di grazia e gli sono stati fatti segnare tutti i 7 gol della sua squadra. E, comunque, nemmeno così è riuscito a vincere.
La pioggia - a circa 10' dalla fine, sotto il diluvio, qualcuno ha detto "Aveva ragione ABEL". No, Abel non aveva in ogni caso ragione perchè non si lasciano 9 pazzi orfani del portiere senza nemmeno avvertire!
Le sanzioni - Per una situazione simile, tempo fa, BBB fu squalificato per un turno. Quali saranno le conseguenze per lo sconsiderato gesto di Abel? La proposta del Vice Mister: visto che ultimamente aveva dato adito a discorso quali moralistici, la giusta pena potrebbe essere fargli pagare il campo lunedì prossimo!

Nessun commento: