venerdì 11 ottobre 2013
Partita 7 ottobre: Omero vs Clavicola
Omero vs Clavicola
L'attesa rivincita si racchiude in questo breve concetto evidentemente e indubitabilmente soggettivo.
Andiamo per ordine, siamo in pieno tempo di recupero della attesissima ( …sfa par dì eh...) rivincita del match di lunedì scorso, quindi ancora una volta insieme gli sconfitti Abel- Mezzarri - Andrea Leonardinho - Chef - BravoDavi contro i vincitori (ma pensa te) Atto - Max - Rigu - Miky - Simo,
risultato corrente 9 - 8 per gli ex sconfitti che vedono ormai la bella (..è l'unica bella che in effetti si possa vedere alla baratoff…..) ad un passo, centottantisimo lancio in the box alla ricerca del pareggio verso Simo che viene anticipato dal portierepittore di Buenos Aires in libera uscita fuori area respingendo il pallone con la clavicola secondo la squadra ...in vantaggio, con l'alto omero da chi cerca di recuperare.
Si scatena la solita sportivissima decoubertiana discussione, ….......….ma prego cari amici prendete pure la punizione del probabilissimo pareggio sicuramente Abel ha respinto con l'omero, …………......ma no dai come potete pensare che prenderemmo una punizione forse decisiva se non siamo sicuri, magari ha respinto con la clavicola, …………….si và avanti così fino alla rinuncia della punizione, quindi Clavicola batte Omero.
Risultato finale 10 - 8 si va alla bella
Citazioni meritorie
MAX dopo le topiche di due settimane fa, sono due partite che sta' veramente parando di tutto, al limite dell'irritante per chi gioca contro.
SIMO mi pare abbia segnato tutti i gol della sua squadra, per premiarsi da Kalle, torna a sbafarsi dopo mesi i suoi amati due piatti di patatine fritte.
BRAVODAVI questa volta più che bravo visto che segna più di metà dei gol dei suoi.
La bella cause le assenze del prossimo lunedì, và a data da destinarsi, come noto rimane in palio per i vincitori un bellissimo Giubbotto Blu…….
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento