martedì 30 settembre 2008
Antonio...Ligabue
IL SALOMONICO PAREGGIO
SUPPONENTI
mez - chef - cocco - Santin - David Kingmiddle
UMILI
carovecchiomassimone - rigu - leopardinho - amico 1 (silenzioso) amico 2 (sbrantolante)
La partita è iniziata con i SUPPONENTI che dicevano "ma rifacciamo le squadre, siamo troppo forti, ma chi le ha fatte ?? Moggi??" e cosi via, gli UMILI forti della loro umiltà (snnò che umili sarebbero) hanno dsemplicemente detto proviamoci.......e hanno rinconglionito di gol i frastornati SUPPONENTI fino al 9 - 4 a dodici minuti dal termine, dove è venuto fuori un briciolo di orgoglio che ha permesso di strappare un misero pareggio salvafaccia.
UOMO PARTITA SCAI
Leopardinho : ieri era un brasiliano che si diletta con la poesia (...qualche volta è un poeta che si diletta con il calcio), prestazione di altissimo livello con stiramento finale, inevitabile visto che non correva, e segnava, così dal 1988.
Da segnalare l'inquietante episodio prepartita su cui fare un ampia rifleassione,
.... alle ore 8.20 il mez telefona allo chef e gli chiede "dove sei??" lo chef già temendo di non aver messo l'ora legale o aver letto l'orologio a rovescio, ha timidamente e intimorito risposto " sto arrivando sono al semaforo di via flaminia" ... e il Mez
" dimenticato il Max, dovevo passarlo a prendere". Così mi sono precipitato a prendre il povero Max, che stava aspettando in pieno centro storico, vestito di tutto punto nel l suo completino da portiere dell'Italia, scarpe comprese. Un momento bellissimo.
Segnaliamo inoltre le ingiustificate assenze di
MANCINIHO che come da sua costume si ricorda alle 18.30 di stare male !!!!!
ATTUNES causa il 656° concerto in 2 anni di Ligabue, che tra l'altro non gli piace nemmeno, ma mano nella mano con la tenera Lucia ......... ubi maior minor cessat.
lunedì 29 settembre 2008
Convocazioni 29 settembre 2008
1. Pierpaolo
2. Marcelho
3. Buon Vecchio Caro
4. Graziano
5. Mezz
6. Leopardi
7. Amico di Leopardi 1
8. Amico di Leopardi 2
9. King Middle
10. Amantino
sabato 27 settembre 2008
BARZ della SETTIMANA
Arriva un bambino albanese e gli dice:
'sono 3 giorni che non mangio'
E lui:'Bene, puoi fare il bagno!'
venerdì 26 settembre 2008
mercoledì 24 settembre 2008
Le squadre di lunedì
Gialli 8
Andrea Leonardi
Paolo Poto
Alberto Rigucci
Claudio Sandroni
Massimo Baronciani
Colorati 7
Marco Cadeddu
Antonio Astuti
Marcello Buscaglia
Davide Remedi
Mike Tyson
E, per il ritorno sul ring di Tyson, erano presenti in tribuna Lino Toffolo, I Bee Gees, Peter Tosh, Capuccetto Rosso, Crudelia De Mon, il Gnaffo, Rino Circolone, Abbruscato, la Lucia, l'ammorbidente Coccolino, Don Lurio, Don Giovanni, Don Cernusky, Don Corrado, Corrado, la Corrida, Corradi, la Sprecata, Big Jim, Barbie, Flipper, Cicciarello 1 e Cicciarello 2, Masini, Bertinotti, Renato Zero, Leopoldo Mastelloni, Mango, Elisabetta Ferri, Natalia Aspesi, Tin Tin, Yuri Fazi e le sue gelataie, il cameriere un po' avez del ristorante da Micky's, Bernard Hinault, Kirk Douglas che secondo Mancini canta Kung Fu Fightin, Misery (non deve morire), Adriaanaaaaaaaaaaaa di Rocky, Alceo, Giovinco, Darren Daye, Sylvester, Futre, Patrick Hernandez, Hugo Sanchez, Santillana, Uli Stieleke, Mariano Scilla, Tronchetti Provera, Massimo Moratti, il dottor Patrignani, Raffaella Carrà, Truciolo, Marvin Hagler, la cassiera dell'IperCoop bella figa con gli occhiali che di solito sta nelle file di centro, il Buon Samaritano, il Cardinale Tettamanzi, Susanna Tamaro, Tony Manero, Lorella Cuccarini, Gian Marco Tognazzi, Saponara, la Piovra, il Testa del Moderno, Bigio, il Corriere Espresso Bartolini, il Caffè Espresso Lavazza, Gabriel Batistuta, la Maria che vende le pizzette in spiaggia, Ivo, Mario e il suo angolo al Moletto, il Ministro Sacconi, il fratello di Giulio Tremonti, farmacista di Varese, Alfio il parrucchiere di Viale Trieste, Molinaro, Floro Flores, Del Neri, Beruatto, Sperlari, quello dei torroni, il Pandoro Bauli, Motta, il ciclista degli anni '70, Poulidor, altro ciclista degli anni '70 ricercatissimo nelle palline da spiaggia, lo Sgherro, Deborah, la moglie di Foglietti, Bruno Pizzul, i Rockets, i Kraftwerk, John Malkovic e, entrato proprio sul filo di lana del fischio d'inizio, lo Yeti.
martedì 23 settembre 2008
GIUSTO L'UOMO SCAI....MA......
Segna praticamente il 50% dei goals della squadra e tiene in assoluta e frustrante apprensione la difesa avversaria che non si risparmia in falli di "convenienza" specie quando con un tocco di classe libera Coccodrillo davanti solo davanti la porta facendosi parare praticamente un rigore da un Max uscito a valanga.
Comunque onore ai gialli che per portare a casa il risultato hanno dovuto impegnarsi più di un'assistente di terra dell'Alitalia in forse per il posto!
Doveroso sottolineare che un manciniho al 100% NON avrebbe dato scampo ad una comunque sonosra sconfitta.
Manciniho è tornato!!
ore 8. 45 Manciniho si ferma, deve allacciarsi una scarpa, + o meno ci mette 20 minuti, normalmente sarebbero volati insulti, ironie, pugni, calci sputi e martellate (ora vanno + di moda delle coltellate), invece.............SILENZIO ASSOLUTO ......tutti in rispettosa attesa che il nostro espletasse l'atavico rito delle stringhe.
BELLA PARTITA in campo per l'evento tanto atteso una selezione di giocatori provenienti da tutto il mondo.
Ecco le squadre.
COLORATI
Micheal Left detto Manciniho (nato a Recife Brsile ma di scuola Inglese.... scuola è una parola grossa ma vabbè)
Tony Fox (Las Vegas Usa ma ha calcato gli ippodromi di mezzo mondo)
MArkus Mezz ( Norimberga Germany)
David Kingmedium ( Baratoff)
Crocodile Marçelo (Wollongong Australia)
GIALLI
Albertus Rigo (Riga Lettonia)
Andrew Leopard (Rhodesia .. Inglese delle Colonie)
Claude BigSandr ( Ottawa Quebec dove faceva il tagliaboschi)
CherVieulleMaximon (Aix en PROVENCE .... non poteve essere altrimenti)
PaulPOT (italo Cambogiano )
Per la cronaca i gialli hanno trionfato 8 - 7, grazie ad una prestazione intrisa di orgoliosa umiltà dove tutti i 5 giocatori hanno offerto una prestazione di altissimo livello.
I COLORATI....... Dante (quello famoso non mio padre) diceva "non ti curar di loro, guarda e passa"
In luogo delle pagelle, lanciamo la nuova rubrica a cura di una giuria di esperti:
lunedì 22 settembre 2008
Ultim'ora
convocazioni 22 settembre 2008
2. mandrillo
3. Coccodrillo
4. Re leone
5. Foca
6. Pesce
7. Giraffone
8. Orango
9. Noè
10. Michelin Piedino
sabato 20 settembre 2008
Manciniho al Chelsea ?
Lunedi prossimo, per il Monday night con l'attesissimo rientro di Manciniho, ha garantito la sua presenza Roman Abramovich, che ormai ritiene imprescindibile per la fascia sinistra del Chelsea l'acquisto di Manciniho.
Il magnate russo verrà con al seguito il suo entourage per il quale ha già ottenuto gli accrediti, ecco la lista:
Anna Karenina, I fratelli Karamazof, Tolstoj, Zavarov & Aleinikov, Ivan Drago spiezzato in due, l'Armata Rossa, 2 partigiani ceceni, lo Zar Nicola II, Eltsin con la vodka, Dostojevsky con un Idiota, la Balalaika, Laika, Yury Gagarin, Viktor Pelevin, Maria Sharapova, Nadia Petrova, una Svetlana qualunque, unaAnastasya qualunque,il corpo di ballo del Bolschoy, Vassily Kandinsky e Marc Chagall, una Matrioska, le Teste di cuoio con le Teste di cazzo, tutti gli operai della Gazprom( perciò sospese sospese le forniture di gas all'Italia da domenica a Martedi, si prevedono piccoli disagi), Irina Olga & Tanya dette le il trio lescANO del parcheggio del Center Gros a Rimini, Boris Pasternack, Gorky Park e la Prospettiva Nevsky (senza Battiato), la Corazzata Potiemkyn, gli uscieri del Cremlino e i buttafuori del night club Moscow, il Palazzo d'Inverno, la statua di Lenin, Sergej Bubka con l'asta a causa della vicinanza della Sharapova, la Transiberiana, in gita premio 2 Abkazi e 4 Osseti.
Quando Abramovich ha visto le precedenti liste di accrediti, temendo di non avere i posti migliori, d'impulso ha comprato tutta la collina del Ledimar, lunedi i 6 €uri vanno versati direttamente a lui.
SIAMO AL COLLASSO
giovedì 18 settembre 2008
Altri accrediti
mercoledì 17 settembre 2008
Mancini-San
INCREDIBILE LA MOLE DI RICHIESTA ACCREDITI
Oltre celebrità si aggiungono alla lunga lista delle richieste di accredito tanto da mettere in seria crisi la comunque grande capienza del Ledimar..acanà e di mandare in tilt il traffico Pesarese:
Becham e tutte le Spice Girl, Kid Kreole e le Coconuts, Gerry Scotty e le Letterine, Paula Roberto Cotechinho (centravanti di sfondamento), Jean Todd, Schumaker, N'Cono, Pico De Paperis, Macchia Nera con il comm. Basettoni, la Bananarama, Tullio de Piscopo (con la sua inseparabile batteria), Riccardo Cocciante con l'inseparabile Margherita (che nell'intervallo finalemnte si spoglierà come sa fare Lei). Antonello Venditti con Sara (svegliatasi fuori stagione), Bartolomeo Pestalozzi da Pinerolo (quello che si scambiava con Sanislao Mulinsky), Nick Carter, tutta la famiglia Barbapapà (Barbamamma, Barbababbo, Barbabarba ecc.), Barbarella (la pronodiva), Freddy Kruger (arriverà a notte inoltrata), Holli & Benji (i campioni Giapponesi con il campo da gioco più lungo del mondo), Mila & Shiro (quelle della pallavolo con la palla mutante), Actarus (con Goldreike seguira la partita dall'alto), Idargos (il nemico di Goldreike), Mazinga Zeta e Venusia (quella che sparava le tette), il comandante Straker (quello di UFO), uno degli UFO (il nome è intraducibile), il comandante Kirk (anche lui guarderà la partita dalla Enterprise), Lessi & Rin Tin Tin, .......(continua)
MIGUEL SON SEMPRE MI
che richiedono insistentemente provini al fine di collocare in una degna squadra il talento del sottoscritto dopo la seguitissima partita di andata Real Madrid - Mezzocorona dove si stupì il modo intero per gli incredibili numeri di un 42enne, non ho potuto leggere per un po' di tempo il blog.
Pertanto vi informo che i provini si sono tenuti i un famoso stadio italiano dove Mancio è stato fatto giocare in grande segreto una partitella con grandi giocatori in attività che da poco ritirati.
Le aspettative degli sponsor non sono state disattese ed i fotgrafi gli hanno immortalati a bocca aperta quando il Mancio, senza timori reverziali, ha rubato palla a Zidane a centro campo, ha scartato Ronaldinho con un sombrero e si è infilato come una saetta tra la morsa di Materazzi e Chiellini (anticipandoli a tal punto che Materazzi ha steso Chiellini) per poi beffare Buffon con un incredibile cucchiaio.
Cari beffardi amici del calcetto è inutile dire che son piovuti contratti a go go ognuno con ingsggio più alto dell'altro, cosa incredibele perchè mai successa nella storia sportiva nei confronti di un giocatore con l'età che per altri è della pensione.
Qualcuno si è spinto persino ad offrirmi il ruolo di giocatore allenatore come fu per il grande Gullit
Comunque sappiate che il mio attaccamento alla combricola calcettara ha preteso ed ottenuto il Lunedì libero e la pizza del dopo partita.
Lunedì farò di tutto per essere in campo anche se il piede destro mi fa ancora preoccupatamente ancora male (Materazzi , dopo le ripetute umiliazioni nella partitella di cui sopra in preda ad irrefrenabile frustrazione mi ha dato un pestone mentre ci avvievamo verso gli spogliatoi).
DIMENTICAVO, nell''evento sono stato sommerso di numerosissime richieste per assistere alla prossima partita di Lunedì dai tanti VIP allo stadio:
Moratti (ebbene si! è lui che mi ha ottenuto a tutti i costi), Zof, Donandoni, simon&garfunkle, Ciccio di Nonna Papera, Gastone Fortunato (il cugino di Paperino), Olivia (quella di Braccio di Ferro non la Newton Jhon di Grease), Passarella, Pelè, Pato, Padoa Schioppa (che si malediva perchè l'ingaggio è al netto delle tasse!!) Sissocò, Socrates, Sivori, Spider Man, Costacurta, Cuccureddu (è ancora vivo?), Chiamparini, "Cippo" (il mio allenatore nei pulcini del Santa Maria dove già si litigavano il mio cartellino), e tenti altri....
Benvenuta Simoncella
Complimenti ai due genitori Andrea e Valentina, entrambi scelti dall'Ambasciata di Edimburgo come testimonial dello Scottish Style in Italy: lei per le origini pianellesi che accomunano il monte Catria alle Highlands e che hanno fatto innamorare il tenerone cuore di pietra Mc Guinnes, così soprannominato per la sua passione per l'omonima birra!
martedì 16 settembre 2008
DOV'E FINITO MICHELIN TRISTEZZA ??
Con una ardita esclusiva del nostro prestigioso blog, possiamo fare definitivamente luce sulle
ultime inquietanti vicende del nostro Michelin Tristezza, che sono culminate nel forfait improvviso alla partita di ieri.
Andiamo in ordine,
LUNEDI 8 Michelin Tristezza scende in campo con il Real Madrid, fornendo una prestazione a dir poco sconcertante, della quale abbiamo già letto tutto in articoli precedenti.
MARTEDI 9 le cose precipitano, il presidente dei Galacticos, il vulcanico Calderon, licenzia Michelin Tristezza su due piedi. Rescissione unilaterale del contratto e richiesta legale di risarcimento danni . Da questo momento M.T. è un reietto del calcio, nessuna società vuole più ingaggiarlo, il suo manager e mentore (tal MEZZ), dopo avere cercato invano di svenderlo a Fuente e Flipper per il Bargotto, lo abbandona a sé stesso.
MERCOLEDI 10 M.T. è solo e senza un lavoro, sta scivolando in una cupa depressione pensando al suo futuro senza calcio, i fantasmi di Gascoigne, George Best, si addensano intorno a lui.
Ma Michelin Tristezza reagisce, il calcio non è tutto, comincia a pensare ad altri lavori,
si vede bene nel settore mobilità e turismo, comincia a fare domande di assunzione prima in Alitalia e poi al noto tour operator XL, e in attesa di fiduciose risposte si fa assumere per 4 giorni alla Fiera di San Nicola, come venditore piazzista di QUBI’, lo smazzolazucchine, svuotatorsoli, sventrapannocchie alla Julien.
GIOVEDI 11 – VENERDI 12 – SABATO 13 Fiera, le vendite non vanno, il suo stato depressivo non si confà all’allegria del prodotto da vendere. Viene licenziato in tronco(n) anche dal bancarellaio.
DOMENICA 14 quando la tragedia incombe, improvvisamente la svolta e la salvezza, la sua commovente e TRISTE storia ha fatto il giro d’italia e Simona Ventura ha deciso di ingaggiarlo per l’ISOLA DEI FAMOSI. Anzi sarà il vero protagonista dell’edizione di quest’anno.
Il suo contratto / copione prevede che appena giunto sull’isola, si innamori perdutamente di Vladimir Luxuria, sottoponendolo/a ad una corte serrattissima di un mese circa, nella quale fanno lunghe romantiche passeggiate sulla spiaggia al tramonto, gli/le regala conchiglie, costruisce romantici rifugi e va a pescare per lei/lui.
Poi dopo un mese, visto che la Vladimira nonostante tutto non cede alle sue avances, ecco il momento clou dell’edizione di quest’anno, Michelin Tristezza porta Vladimir nella foresta lo/la lega con una liana e infoiato come un cinghiale delle Ande, lo/la sodomizza in mezzo ad un tripudio di babbuini e scimmie urlatrici. Estremamente suggestivo. Si prevede una edizione insuperabile. Per ragioni di audience e di pubblicità la sodomia deve andare avanti per 2 settimane intere, e qui Michelin Tristezza ha un attimo vacillato, ma poi in un rigurgito di autostima ha ricordato a tutti e soprattutto a lui stesso con orgoglio, che da sempre il suo marchio di fabbrica calcistico è il Fallo da dietro.
LUNEDI 15 inevitabile il forfait al calcetto, ormai nei suoi pensieri c’è solo l’ISOLA del suo riscatto.
P.S. il contratto prevede una clausola aperta in cui Michelin Tristezza dopo l’avventura con Vladimir, ormai come posseduto possa anche dare una bottarella a Cabrini . SI VEDRA’!!!
lunedì 15 settembre 2008
Il Giudizio Universale
Correzione convocazioni 15 settembre
convocazioni 15 settembre 2009
2. Michele
3. Andrea L.
4. Simone
5. Andrea S.
6. Alberto
7. Marco
8. Davide
9. Paolo
10. Marcello
mercoledì 10 settembre 2008
The end
domenica 7 settembre 2008
Liberate Mancini
sabato 6 settembre 2008
Richiesta Accrediti
Oramai è Mezzocorona mania, tutti vogliono assistere alla partita del secolo ecco la lista delle richieste di accrediti VIP pervenute solo oggi:
Gianni Minà, Mario e Pippo Santonastaso, i Fratelli La Bionda, Sandi Marton, l'incredibile Hulk, Sean Connery e Roger Moore, Kevin Keegan, Gascoigne, Rocco Siffredi (vuole fare la doccia con UnoTurbo Robinho) , Vampirella, Jimmy il fenomeno, Abramovich con Ibraimovich, Mourinho con Ranieri, SubMariner con Silver Surfer, la Lonely Planet, Pistorius, Cerrone,Donna Summer e Boney M, Maurizio Damilano, Teofilo Stevenson e Teomondo Scrofalo, Stanislo Mulinsky, lo staff del Pascià, Mickey Rourke, Danny de Vito, Alessandro Barricco, Starky & Hutch, Fonzie, Kojack, Magnum P.I., Derrick, Le strade della California Galdiolo, Nanu Galderisi, Marino Magrin, Kobe Bryant, Gianluca Poto, Claudio Cadeddu, Ludovica Trebbi, Plutarco, Pluto, Plauto, Giovanna Mezzogiorno (si è dichiarata molto intrigata dal Tassista abusivo), Crosby Still Nash & Young, Luis Silvio, Caraballo, Eneas, Thomas Sheffler, Zampolini, Cochi e Ponzoni (peppe), Bruno Vespa, Bagni Gilberto, Halle Berry, 007, Giometti, il Bpa, Elisa, l'equipe 84, Pieruzza & lo Sgherro, Pink e il Gufo, Busetto con il latte fresco, Ale Panino e Rivelino, Joe Rivetto e Frankye Garage, la Kc and the Sunshine Band, Eric Cantona, il c.t. Domenech, Condoleeza Rice, Obama e Osama.
A Domani
COMMOVENTE
venerdì 5 settembre 2008
LA SETTIMANA DI PREPARAZIONE DEL MEZZOCORONA
Premessa e sottolineata l’importanza dell’evento i poveri dilettanti devono tirare giornata e stipendio sui loro fetenti mestieri, per cui hanno programmato la settimana di avvicinamento al match cercando di fare di necessità virtù, l’uno e l’altro, salvare capra e cavoli, con la moglie ubriaca e la botte piena e senza al contadino far sapere quanto è buono il formaggio con le pere……….
Ecco il programma
MARTEDI
PREPARAZIONE ATLETICA DEFATICANTE
22 km di buon passo con tutta la muta dei cani di SIMONCELLI al guinzaglio, ad ogni merda di cane 3 minuti di stretching raccogliendola.
MERCOLEDI
PREPARAZIONE ATLETICA INTENSIVA
Si sono presentati sul palco insieme al sindacalista CGIL CADEDDU, per rendere edotti i lavoratori portuali di Gioia Tauro sulla conclusione della trattativa di rinnovo contrattuale appena sottoscritta.
La preparazione atletica consiste in una lunga fuga di resistenza quando il Cadeddu dal palco pronuncia i nuovi termini contrattuali appena sottoscritti, che sono 1/4 DI STIPENDIO IN MENO – ¼ DI ORARIO IN PIU’ ED E’ PURE ORA CHE VI METTIATE A LAVAORARE SUL SERIO COMUNISTI BOLSCEVICHI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO.
GIOVEDI
TATTICA
Tutti imbarcati sul FISHERMAN FRIEND IV (il III lo ha già sequestrato la guardia costiera) per studiare sul campo gli schemi elusivi con cui il TREBBI tiene in scacco la Guardia Costiera e batte regolarmente i colleghi di frodo Tunisini che ormai si spingono fino qui al timone dei sarcastici pescherecci Maroni I e Calderoli III
VENERDI
REGISTRIAMO LA DIFESA
Si sa che nel calcio una grande squadra nasce da una grande difesa, quindi tutti alla stazione di Milano con il POTO, posizionati sul binario dove arriva l’Eurostar Paganini e marcamento stretto a uomo dei passeggeri fino all’uscita, sussurrandogli le fatidiche parole ….Tassì Dottò ?? Tassì Dottò??
SABATO
AMICHEVOLE
Ritrovo alle 14 al campo della Comunità di recupero Zona Cesarini dove il docente di filosofie orientali, poteri dell I- Ching e stronzate annesse (la materia si chiama proprio cosi) Buscaglia ha organizzato un simpatico match contro gli ospiti della comunità, cui il Buscaglia per incentivarne un miglior impegno ha promesso una bottiglia di Grappa Nonnino a testa in caso di vittoria.
ChEf
giovedì 4 settembre 2008
Durante il mio viaggio (ovviamente in moto per una questione contenimento costi alla base delle società provinciali) la mia ricerca si è sofferamata su sette simpaticissime ragazze ...disposte a trapiantarsi in trentino per accudire i poveri giocatori del Mezzocorona da settimane ormai oppressi da duri allenamenti e da una pressione multimediale alla quale ovviamnte nn erano abituati.Tuttavia, in accordo con il nostro sindacalista, non potendo rischiare di distrarre la squadra del Mezzocorona, le stesse sono state sottoposte ad un difficile test attidudinale calcistico....la corretta posizione in BARRIERA per opporsi alle micidiali punizioni di UNOTURBO....questo il risultato
La preparazione del Mezzocorona
Buscaglia si dedica ai suoi passatempi preferiti
Trebbi e Simoncelli hanno preferito non farsi fotografare viste le imbarazzanti attività cui si stanno dedicando in questi giorni (il primo, sul Mar Caspio, sta tentando di pescare con la rete a strascico le note vongole della Georgia - prima risorsa post sovietica del Paese attualmente in guerra con Putin - e il secondo, liberati i suoi 276 cani puzzolenti nel Canale della Manica per inseguire Mancinho, sta lanciando sul mercato il primo tentativo al mondo di parto in simultanea con una donna, la sua Valentina: per non lasciarla sola nell'ormai prossimo grande giorno, si è fatto impiantare un embrione all'ottavo mese di crescita e nelle prossime settimane, seguito dall'equipe del Professor Flamini della clinica Sant'Orsola di Bologna, si farà riprendere 24 ore su 24 da una troupe di Rete 4 capitanata da Emilio Fede in sitile "Grande Fratello", per documentare lo straordinario evento in diretta TV).
Il Real si prepara all'appuntamento di lunedì
Davide Van Nystelroy - una maratona al giorno in percorso misto con lo svalicamento Marche-Umbria un giorno tramite Bocca Trabaria e l'altro dal Passo di Colfiorito (Macerata-Foligno);
Andres Leopardi Raul - 7.500 tiri orari in una porta da pallanuoto con i vecchi pali quadrati difesa dal trequartista di rugby Troncon;
Miguelito Mancino UnoTurbo detto Robinho - Traversata a nuoto Madrid-Manchester prima risalendo i fiumi spagnoli e poi circumnavigando il mare del Nord dalle Asturie alla Bretagna con sprint finale nel canale della Manica inseguito dai 276 luridi cani nuotatori di Simoncelli;
Sergio Ramos Astunes - Limatura di tutti gli angoli possibili dei piedi, particolarmente del destro, per eliminare definitivamente gli spigoli che gli rendono tuttora impossibile direzionare il pallone secondo le coordinate inviate dal cervello;
Claudio Cannavaro - Dieta in stile Professor Krantz (vedi Fantozzi Contro Tutti) a base unicamente di liquidi, laddove possibile organici per favorire il ricircolo ed il mantenimento del peso secondo i principi fisici della pressione osmotica e dei vasi comunicanti.
martedì 2 settembre 2008
Buona gara per il Mezzocorona in vista del ritorno di lunedì prossimo
lunedì 1 settembre 2008
Concvocazioni e squadre 01 sett 2008
Amantino, Sergio antunes Ramos, Cannavaro, Van NIstelrooy, Raul Leopardi
MEZZOCORONA
il tassista, Cofferati, il pescatore di frodo, il filosopo, il dog sitter