si è svolta ieri sera sul verde del ledimar la partita tra i SUPPONENTI e gli UMILI,
SUPPONENTI
mez - chef - cocco - Santin - David Kingmiddle
UMILI
carovecchiomassimone - rigu - leopardinho - amico 1 (silenzioso) amico 2 (sbrantolante)
La partita è iniziata con i SUPPONENTI che dicevano "ma rifacciamo le squadre, siamo troppo forti, ma chi le ha fatte ?? Moggi??" e cosi via, gli UMILI forti della loro umiltà (snnò che umili sarebbero) hanno dsemplicemente detto proviamoci.......e hanno rinconglionito di gol i frastornati SUPPONENTI fino al 9 - 4 a dodici minuti dal termine, dove è venuto fuori un briciolo di orgoglio che ha permesso di strappare un misero pareggio salvafaccia.
UOMO PARTITA SCAI
Leopardinho : ieri era un brasiliano che si diletta con la poesia (...qualche volta è un poeta che si diletta con il calcio), prestazione di altissimo livello con stiramento finale, inevitabile visto che non correva, e segnava, così dal 1988.
Da segnalare l'inquietante episodio prepartita su cui fare un ampia rifleassione,
.... alle ore 8.20 il mez telefona allo chef e gli chiede "dove sei??" lo chef già temendo di non aver messo l'ora legale o aver letto l'orologio a rovescio, ha timidamente e intimorito risposto " sto arrivando sono al semaforo di via flaminia" ... e il Mez
" dimenticato il Max, dovevo passarlo a prendere". Così mi sono precipitato a prendre il povero Max, che stava aspettando in pieno centro storico, vestito di tutto punto nel l suo completino da portiere dell'Italia, scarpe comprese. Un momento bellissimo.
Segnaliamo inoltre le ingiustificate assenze di
MANCINIHO che come da sua costume si ricorda alle 18.30 di stare male !!!!!
ATTUNES causa il 656° concerto in 2 anni di Ligabue, che tra l'altro non gli piace nemmeno, ma mano nella mano con la tenera Lucia ......... ubi maior minor cessat.
martedì 30 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento