venerdì 5 settembre 2008

LA SETTIMANA DI PREPARAZIONE DEL MEZZOCORONA






I dilettanti consapevoli che lunedi saranno davanti all’occasione della vita, ricordiamo che in caso di vittoria oltre l’ambito premio le cui foto vedete sopra, potranno finalmente abbandonare i loro schifosissimi lavori per firmare lucrosi contratti per tournè che spaziano dal sultanato del Oman fino alla Cina.
Premessa e sottolineata l’importanza dell’evento i poveri dilettanti devono tirare giornata e stipendio sui loro fetenti mestieri, per cui hanno programmato la settimana di avvicinamento al match cercando di fare di necessità virtù, l’uno e l’altro, salvare capra e cavoli, con la moglie ubriaca e la botte piena e senza al contadino far sapere quanto è buono il formaggio con le pere……….
Ecco il programma

MARTEDI
PREPARAZIONE ATLETICA DEFATICANTE
22 km di buon passo con tutta la muta dei cani di SIMONCELLI al guinzaglio, ad ogni merda di cane 3 minuti di stretching raccogliendola.

MERCOLEDI
PREPARAZIONE ATLETICA INTENSIVA
Si sono presentati sul palco insieme al sindacalista CGIL CADEDDU, per rendere edotti i lavoratori portuali di Gioia Tauro sulla conclusione della trattativa di rinnovo contrattuale appena sottoscritta.
La preparazione atletica consiste in una lunga fuga di resistenza quando il Cadeddu dal palco pronuncia i nuovi termini contrattuali appena sottoscritti, che sono 1/4 DI STIPENDIO IN MENO – ¼ DI ORARIO IN PIU’ ED E’ PURE ORA CHE VI METTIATE A LAVAORARE SUL SERIO COMUNISTI BOLSCEVICHI DI MERDA CHE NON SIETE ALTRO.

GIOVEDI
TATTICA
Tutti imbarcati sul FISHERMAN FRIEND IV (il III lo ha già sequestrato la guardia costiera) per studiare sul campo gli schemi elusivi con cui il TREBBI tiene in scacco la Guardia Costiera e batte regolarmente i colleghi di frodo Tunisini che ormai si spingono fino qui al timone dei sarcastici pescherecci Maroni I e Calderoli III

VENERDI
REGISTRIAMO LA DIFESA
Si sa che nel calcio una grande squadra nasce da una grande difesa, quindi tutti alla stazione di Milano con il POTO, posizionati sul binario dove arriva l’Eurostar Paganini e marcamento stretto a uomo dei passeggeri fino all’uscita, sussurrandogli le fatidiche parole ….Tassì Dottò ?? Tassì Dottò??

SABATO
AMICHEVOLE
Ritrovo alle 14 al campo della Comunità di recupero Zona Cesarini dove il docente di filosofie orientali, poteri dell I- Ching e stronzate annesse (la materia si chiama proprio cosi) Buscaglia ha organizzato un simpatico match contro gli ospiti della comunità, cui il Buscaglia per incentivarne un miglior impegno ha promesso una bottiglia di Grappa Nonnino a testa in caso di vittoria.

ChEf



Nessun commento: