mercoledì 17 settembre 2008

MIGUEL SON SEMPRE MI

Per i numerosi impegni dovuti al continuo interesse di persone influenti nel mondo del calcio
che richiedono insistentemente provini al fine di collocare in una degna squadra il talento del sottoscritto dopo la seguitissima partita di andata Real Madrid - Mezzocorona dove si stupì il modo intero per gli incredibili numeri di un 42enne, non ho potuto leggere per un po' di tempo il blog.

Pertanto vi informo che i provini si sono tenuti i un famoso stadio italiano dove Mancio è stato fatto giocare in grande segreto una partitella con grandi giocatori in attività che da poco ritirati.

Le aspettative degli sponsor non sono state disattese ed i fotgrafi gli hanno immortalati a bocca aperta quando il Mancio, senza timori reverziali, ha rubato palla a Zidane a centro campo, ha scartato Ronaldinho con un sombrero e si è infilato come una saetta tra la morsa di Materazzi e Chiellini (anticipandoli a tal punto che Materazzi ha steso Chiellini) per poi beffare Buffon con un incredibile cucchiaio.

Cari beffardi amici del calcetto è inutile dire che son piovuti contratti a go go ognuno con ingsggio più alto dell'altro, cosa incredibele perchè mai successa nella storia sportiva nei confronti di un giocatore con l'età che per altri è della pensione.

Qualcuno si è spinto persino ad offrirmi il ruolo di giocatore allenatore come fu per il grande Gullit

Comunque sappiate che il mio attaccamento alla combricola calcettara ha preteso ed ottenuto il Lunedì libero e la pizza del dopo partita.

Lunedì farò di tutto per essere in campo anche se il piede destro mi fa ancora preoccupatamente ancora male (Materazzi , dopo le ripetute umiliazioni nella partitella di cui sopra in preda ad irrefrenabile frustrazione mi ha dato un pestone mentre ci avvievamo verso gli spogliatoi).

DIMENTICAVO, nell''evento sono stato sommerso di numerosissime richieste per assistere alla prossima partita di Lunedì dai tanti VIP allo stadio:

Moratti (ebbene si! è lui che mi ha ottenuto a tutti i costi), Zof, Donandoni, simon&garfunkle, Ciccio di Nonna Papera, Gastone Fortunato (il cugino di Paperino), Olivia (quella di Braccio di Ferro non la Newton Jhon di Grease), Passarella, Pelè, Pato, Padoa Schioppa (che si malediva perchè l'ingaggio è al netto delle tasse!!) Sissocò, Socrates, Sivori, Spider Man, Costacurta, Cuccureddu (è ancora vivo?), Chiamparini, "Cippo" (il mio allenatore nei pulcini del Santa Maria dove già si litigavano il mio cartellino), e tenti altri....

1 commento:

Anonimo ha detto...

appena saputo che Miguel è ritornato a nuovo splendore e che il suo futuro è ancora nel calcio e perciò non andrà più all'isola dei famosi,
Luxuria dalla delusione ha cercato prima di impiccarsi con una liana, poi di autoaffogarsi, infine di intossicarsi mangiando il velenossimmo pesce azzuro dell'isola con una pastella di cocco. Purtroppo tutti i tentattivi sono falliti.