Dov’è finito Michelin Tristezza ??
Con una ardita esclusiva del nostro prestigioso blog, possiamo fare definitivamente luce sulle
ultime inquietanti vicende del nostro Michelin Tristezza, che sono culminate nel forfait improvviso alla partita di ieri.
Andiamo in ordine,
Con una ardita esclusiva del nostro prestigioso blog, possiamo fare definitivamente luce sulle
ultime inquietanti vicende del nostro Michelin Tristezza, che sono culminate nel forfait improvviso alla partita di ieri.
Andiamo in ordine,
LUNEDI 8 Michelin Tristezza scende in campo con il Real Madrid, fornendo una prestazione a dir poco sconcertante, della quale abbiamo già letto tutto in articoli precedenti.
MARTEDI 9 le cose precipitano, il presidente dei Galacticos, il vulcanico Calderon, licenzia Michelin Tristezza su due piedi. Rescissione unilaterale del contratto e richiesta legale di risarcimento danni . Da questo momento M.T. è un reietto del calcio, nessuna società vuole più ingaggiarlo, il suo manager e mentore (tal MEZZ), dopo avere cercato invano di svenderlo a Fuente e Flipper per il Bargotto, lo abbandona a sé stesso.
MERCOLEDI 10 M.T. è solo e senza un lavoro, sta scivolando in una cupa depressione pensando al suo futuro senza calcio, i fantasmi di Gascoigne, George Best, si addensano intorno a lui.
Ma Michelin Tristezza reagisce, il calcio non è tutto, comincia a pensare ad altri lavori,
si vede bene nel settore mobilità e turismo, comincia a fare domande di assunzione prima in Alitalia e poi al noto tour operator XL, e in attesa di fiduciose risposte si fa assumere per 4 giorni alla Fiera di San Nicola, come venditore piazzista di QUBI’, lo smazzolazucchine, svuotatorsoli, sventrapannocchie alla Julien.
GIOVEDI 11 – VENERDI 12 – SABATO 13 Fiera, le vendite non vanno, il suo stato depressivo non si confà all’allegria del prodotto da vendere. Viene licenziato in tronco(n) anche dal bancarellaio.
DOMENICA 14 quando la tragedia incombe, improvvisamente la svolta e la salvezza, la sua commovente e TRISTE storia ha fatto il giro d’italia e Simona Ventura ha deciso di ingaggiarlo per l’ISOLA DEI FAMOSI. Anzi sarà il vero protagonista dell’edizione di quest’anno.
Il suo contratto / copione prevede che appena giunto sull’isola, si innamori perdutamente di Vladimir Luxuria, sottoponendolo/a ad una corte serrattissima di un mese circa, nella quale fanno lunghe romantiche passeggiate sulla spiaggia al tramonto, gli/le regala conchiglie, costruisce romantici rifugi e va a pescare per lei/lui.
Poi dopo un mese, visto che la Vladimira nonostante tutto non cede alle sue avances, ecco il momento clou dell’edizione di quest’anno, Michelin Tristezza porta Vladimir nella foresta lo/la lega con una liana e infoiato come un cinghiale delle Ande, lo/la sodomizza in mezzo ad un tripudio di babbuini e scimmie urlatrici. Estremamente suggestivo. Si prevede una edizione insuperabile. Per ragioni di audience e di pubblicità la sodomia deve andare avanti per 2 settimane intere, e qui Michelin Tristezza ha un attimo vacillato, ma poi in un rigurgito di autostima ha ricordato a tutti e soprattutto a lui stesso con orgoglio, che da sempre il suo marchio di fabbrica calcistico è il Fallo da dietro.
LUNEDI 15 inevitabile il forfait al calcetto, ormai nei suoi pensieri c’è solo l’ISOLA del suo riscatto.
P.S. il contratto prevede una clausola aperta in cui Michelin Tristezza dopo l’avventura con Vladimir, ormai come posseduto possa anche dare una bottarella a Cabrini . SI VEDRA’!!!
Nessun commento:
Posta un commento