Dopo la rivolta dei Gelsomini, ieri sera abbiamo assistito alla Rivolta dei Mancini.
RIVOLTA DEI MANCINI PRIMA PARTE
Tutto è iniziato alle 20,30 alla formazione delle squadre, quando Mancini ha apertamente accusato il Mr, di essere ormai inesorabilmente colpito dalla terribile Sindrome di Trebbi, che come noto porta a costruire le squadre con 5 fenomeni da una parte e 5 schiappe dall'altra. Nella fattispecie i supposti fenomeni questa volta erano MEZ- CHEF-LILLO -MAX - LELE, in effetti non si capisce perchè siano qui e non al Bernabeu, contro le 5 supposte schiappe DAVI-COCCO-A.LEONARDI-RIGU-MICHELE....ce la caviamo con un sano No COMMENT.
RIVOLTA DEI MANCINI SECONDA PARTE
partita ovviamente sempre in equilibrio, forse perchè i Fenomeni non sono tanto tali e le Schiappe nemmeno, , ma quando finalmente si è rotto l'equilibrio alle 9,20 con un allungo di un paio di rete dei Fenomeni, è iniziata la seconda parte della RIVOLTA dei MANCINI che prevedeva un sottofondo lamentoso tipo mendicante rumeno, e attapiramento agonistico con palloni che gli passavano inermi ad un centimetro senza essere nemmeno degnati di uno sguardo.
In questo equilibrio ci teniamo a segnalare la prestazione del rientrante LELE, che a più riprese ha rischiato seriamente di essere impiccato dai suoi compagni al Lampione più alto del campo, fortunatamente per lui alle 9,20 ha azzeccato 2 gol di gran fattura che gli hanno evitato la cremazione.
RIVOLTA DEI MANCINI TERZA PARTEè andata in onda negli spogliatoi, a causa di una discussione su un paio di falli, dove 9 persone hanno un pensiero e Mancini un altro...........niente di nuovo direte voi.........e invece non è così perche il nostro Michele questa volta ha invocato la prova TV, (in effetti ha richiesto una Telecamerina a riprendere la partita), per far finalmente rendere conto agli altri 9 che la devono smettere di brutalizzarlo fisicamente ad ogni partita. E' un pò come se Chivu invocasse la prova TV, dicendo che è stato il suo pugno ad essere colpito dalla faccia di Rossi ( a proposito è lo stesso Rossi del pugno di Ibra, questo deve proprio stare sui coglioni a tutti).
DECISIONE DELLA FEDERAZIONE
la FIGC ha rigettato la prova TV, decidendo invece di avvalersi finalmente della tecnologia in campo, quindi da lunedi prossimo provvederà ad applicare un Microchip direttamente sottopelle a Mancini, al fine di tutelarlo dalla aggressività di compagni ed avversari. Il microchip funzionerà come i sensori delle auto di ultima generazione che se tu dormi, ci pensano loro a frenare davanti ad un ostacolo, con in più la possibilità di programmarlo in diverse modalità , tipo la pericolossisima modalità Ibra, con la quale Mancini diventerà una sorta di karateca, la Modalità Balotelli per migliorare le performance a freccette, ma normalmente per la tranquillità di tutti verrà programmato di default in Modalità Coniglio, in modo che il nostro non si scontri più con nessuno.
Inoltre la Federazione ha deciso, per placare la sete di Giustiza del caro Michele, che la prossima partita le squadre saranno le Seguenti:
MICHELE - DAVIDE - TREBBI - ILCOCCO - ILMAX - LILLO - LEONARDI-RIGU-ATTO- LELE -ABEL
contro
MEZ-CHEF- TOTO' - PEPPINO e LA MALAFEMMENA
lunedì 28 marzo 2011
convocazioni 28 marzo 2011
1. Mou
2. Cocco
3. Mancio
4. Rigolino
5. Remedi
6. Lillo
7. lele
8. Leopardi
9. Telecom
10. Fax
2. Cocco
3. Mancio
4. Rigolino
5. Remedi
6. Lillo
7. lele
8. Leopardi
9. Telecom
10. Fax
mercoledì 23 marzo 2011
La fine della risoluzione
martedì 22 marzo 2011
Partita del 21 marzo - La risoluzione ONU
Dopo lo spettacolo sostanzialmente indegno di ieri sera, si è riunito con la massima urgenza il Consiglio di Sicurezza dell' ONU, al termine del quale il portavoce ufficiale ha dichiarato che -- Non si poteva rimanere inermi ad assistere a tale strazio, quindi all' unanimità è stata sancita la NO FLY ZONE sulla collina del Ledimar, accompagnata dalle seguenti RISOLUZIONI:
GIALLI
RISOLUZIONE N.1
Viene inibito al MEZ l'uso del Deodorante, è provato che mezza bomboletta spruzzata nel chiuso di uno spogliatoioin equivale all'allarme radioattivo di grado 7 di Fukushima, ed inoltre disturba gravemente le strumentazioni elettroniche dei caccia demandati a fare rispettare la NO FLY ZONE.
RISOLUZIONE N. 2
Davide deve tornare oltre la metà campo almeno 10 volte a partita.
RISOLUZIONE N. 3
Lo Chef davanti alla porta vuota deve segnare, non sono accettabili Giaccherinate della portata di ieri. Non si vive di sole mattonelle!!
RISOUZIONE N. 4
Autorizza SimonLiLLo all'uso della forza nei confronti del terrorista 3B
RISOLUZIONE N. 5
Inibisce Abel a vagare fuori dai pali senza senso, visto che frà l'altro ieri tra questi se l'è anche cavata bene
COLORATI
RISOLUZIONE N.6
nessuna risoluzione verso il graditissimo rientro di Leonardi, che per la cronaca pur muovendosi più circospetto di un maniaco ai giardini di pubblici, è riuscito ad inventarsi 4 gol con tiretti rugolosi e assurdi finiti tutti con palogol. Che Dire??
RISOLUZIONE N. 7
Non autorizza 3b all'uso della forza verso SimonLillo e inevitabilmente finisce per subirne l'esuberanza.
RISOLUZIONE N. 8
indirizzata a Mancini, è stata lasciata in bianco per il timore delle ritorsioni violente del Piccolo Rais di Via Redipuglia, che comunque ieri sera visto il tragico volgere degli eventi a suo sfavore, è precipitato in una delle sue serate catatoniche, per risvegliarsi solo un attimo e promettere --L'inferno nell'Adriatico e il prossimo affondamento di tutti i pedalò di Bagni Venerucci--
RISOLUZIONE N. 9
assegna il premio della critica GIANNI & PINOTTO a Rigu e Marcello per la riuscitissima gag comica finale che ha fortunatamente chiuso definitivamente il match.
si aggiunge la RISOLUZIONE N. 10 al vergognoso assente dell'ultima ora MAX......36,9° non è una febbre è un alibi!!!!
Per dovere di cronaca i Gialli hanno vinto 10 - 7 (+ o meno) la coppia MEZ-CHEF continua imbattuta da oltre un mese, ormai sono meglio di Ficarra e Picone, di Ale e Franz, di Ric e Gian, di Cochi e Renato, Totò e Peppino, i Pali e Dispari, Stanlio e Olio, Greggio e Iachetti............
lunedì 21 marzo 2011
convocazioni 21 marzo 2011
1. Mou
2. Cocco
3. Rigu
4. Poto
5. Lillo
6. Mancio
7. Balbo
8. Remedi
9. Trebbi
10. LEONARDI
2. Cocco
3. Rigu
4. Poto
5. Lillo
6. Mancio
7. Balbo
8. Remedi
9. Trebbi
10. LEONARDI
venerdì 18 marzo 2011
STA PER TORNARE
Sta per tornare dopo mesi e mesi di assenza, dopo risonanze magnetiche sempre più drammatiche, dopo ogni tipo di allarmismo sull'imminente carriera finita, prestissimo, forse già lunedi, sarà di nuovo in campo il nostro unico e inimitabile POETA - INVENTORE - PITTORE - SCENZIATO - PIZZAIOLO - ALLENATORE, accogliamolo degnamente il nostro unico e autentico Profeta del Silenzio
In esclusiva per i lettori del nostro BLOG ecco l'esito dell'ultima risonanza magnetica del nostro LEO
In esclusiva per i lettori del nostro BLOG ecco l'esito dell'ultima risonanza magnetica del nostro LEO
mercoledì 16 marzo 2011
martedì 15 marzo 2011
ARMI CHIMICHE
Partita del 14/03/1861 - LA SPEDIZIONE DEI MILLE
Clima tesissimo ieri sera, già nello spogliatoio il Mister della squadra dei SAVOIA, GIUSEPPE MEZ GARIBALDI riunisce i giocatori e lancia il suo belluino grido di battaglia, STASERA O SI FA' L'ITALIA O SI MUORE. Il solito esagerato, pensa il politico della squadra CAMILLO BENSO SIMONCELLI, si defila in porta con atteggiamento regale VITTORIO EMANUELE MAX deciso ad estendere i confini sabaudi dell' area piccola. In attacco punta di diamante si schiera DAVIDE NINO BIXIO, pronto ad abusare della coppia di difesa schierata dai BORBONI.
Per ultimo la squadra di MEZ GARIBALDI schiera un anonima ala che qualcuno chiama Chef, ma che per l'occasione si fà ribattezzare con il beneaugurante UNO SU MILLE CE LA FA'.
I BORBONI schierano una squadra temibilissima, guidata da SIMONE II, MARCELLO del DUCATO DI BUSCAGLIA, RIGO D'ORLEANS, il temutissimo (non per motivi calcistici) MICHELINO O'BULDOZER, nonchè un mercenario Argentino molto più abile ad inseminare malcapitate (ieri ha traguardato il terzo figlio, PABLO, ..con un nome così il futuro è suo) che a destreggiarsi tra i pali.
GARIBALDI MEZ, prepara la tattica della partita, - Partiremo da QUARTO- gli si fà notare subito che porta sfiga, perchè il Quarto non va più nemmeno in Champions LEague, ma non fà niente.
Inizia la partita e i SAVOIA che indossano la maglia Gialla da trasferta, invece del Tricolore vanno subito avanti sospinti da BIXIO e IL MEZ che disputa una partita garibaldina, i BORBONI reagiscono, si portano avanti, ma poi crollano sotto la spinta dei MILLE, VITTORIO EMANUELE presidia il confine sabaudo dell'area piccola, urlando continuamente - AVANTI SAVOIA, ATTENTI LI IN MEZZO - - AVANTI SAVOIA ..MA DOVE SIETE TUTTI? -
Quando sul 7 - 5 Marcello de Buscaglia Giaccherini spedisce sul palo da 3 metri a porta vuota, si capisce che l'Italia è finalmente riunita.
I MILLE rientrano trionfalmente negli spogliatoi passando da Napoli, dove gli fregano il portafoglio a tutti, soddisfatti di avere riunito la Sicilia e Napoli sotto il regno d' ITalia.
lunedì 14 marzo 2011
convocazioni 14 marzo 2011
1. Mou
2. Mancini
3. Poto
4. Remedi
5. Simoncelli
6. Rigucci
7. Trebbi
8. Buscaglia
9. Baronciani
10. Abel o altro
2. Mancini
3. Poto
4. Remedi
5. Simoncelli
6. Rigucci
7. Trebbi
8. Buscaglia
9. Baronciani
10. Abel o altro
giovedì 10 marzo 2011
Il leader mancato. Tratto da un articolo di Maurizio Crosetti pubblicato su Repubblica del 10 marzo 2011
All'indomani dell'eliminazione del Milan dalla Champions League, ci piace evidenziare questo brano tratto dall'articolo "Il leader mancato", scritto da Maurizio Crosetti e pubblicato il 10 marzo sulla prima di sport de "la Repubblica":
"(...). Se Robinho resta comunque un mezzo grande giocatore, per Ibra non ci sono attenuanti. Era arrivato a San Siro proclamando che avrebbe vinto tutto, invece si conferma cuoricino debole se solo si tratta di lottare sul serio. Era stato così anche alla Juve, all'Inter e al Barcellona: non può essere un caso se lo svedese colleziona titoli nazionali, ed è invece allergico alla Champions. Troppi indizi, ormai, fanno una prova. E nessuno si offenda, ma diveritirsi con i colpi di tacco contro Brescia e Bologna è un po' più facile che venire a Londra e dire, non dentro ad un mcrofono ma davanti ad una porta, sono qui per vincere tutto. Un'altra volta, magari".
Anche se per qualcuno Ibra è indiscutibile...ogni ulteriore commento è superfluo!
lunedì 7 marzo 2011
Lunedì grasso senza partita
Per una volta, purtroppo, non ci sarà bisogno della partita per decretare i vincitori: gli Assenti.
Assenti:
Mou (questioni familiari)
BBB (lavoro)
Lele (lavoro)
David (viaggio)
Abel (questioni familiari)
Giacomo (lavoro)
Cocco (viaggio)
Leo (infortunio)
Fabbri (infortunio)
Davide (lavoro)
Santini (impegni non meglio precisati)
Presenti ma a questo punto assenti anche a loro:
Max
A'to
GLuca
Chef
Fabio
Lillo
Rigo
Miki
Appuntamento a lunedì 14 marzo previa convocazione del Mister.
martedì 1 marzo 2011
Sabato 25 giugno 2011 - Tutti a Imola
GIALLI _ COLORATI 3-3 --- L'EQUILIBRIO
Un punto di equilibrio di un sistema dinamico è un punto che rimane "fermo" sotto l'evoluzione del sistema.
Se il sistema dinamico è determinato da una equazione differenziale
allora un punto di equilibrio è un punto x0 tale che F(t,x0)=0 per ogni t. Questa condizione implica infatti che e quindi, integrando, otteniamo x(t) = costante indipendentemente dal tempo t, che vuol dire che il sistema tende a rimanere immutato alle condizioni descritte dal punto x0.
Se il sistema dinamico è determinato da una mappa iterata
xn = Tn(xn − 1)
allora un punto di equilibrio è un punto x0 che sia un punto fisso delle mappe Tn, ovvero tale che Tn(x0)=x0 per ogni n.
Con la formula sopra riportata vi abbiamo appena inequivocabilmente dimostrato il teorema che ha permesso di trovare un equilibrio definitivo nelle ultime partite (infatti finite in pareggio o con scarti minimi), IL PORTIERE NON FA'(+)LA DIFFERENZA.
Quindi anche ieri EQUILIBRIO più che mai al LEDIMAR, al primo cambio di portiere ancora non si registrava un tiro in porta, come un qualunque tristissimo Brescia-Lecce, bene lontano dai pirotecnicismi di un Palermo - Udinese.
Alla Fine i gialli sempre in affannosa rimonta, si sono portati a casa un punticino, che hanno onestamente riconosciuto, come GUADAGNATO.
PAGELLICCHIE
GIALLI
GIANBURRASCA MAX
subisce la Fatwa dell'Ayatollah MOHAMMED EL CHEF, che gli intima di di smetterla con quelle insulse e pericolose rimesse laterali (lui è convinto di guadagnare un uomo in campo, mentre in effetti perde solo un portiere in porta).
Gianburrasca reagisce con un meditato e riflessivo " ..E IO LO FACCIO LO STESSO!!!".
Rischia sanzioni pesantissime, si parla addirittura di una settimana a letto dopo il carosello e senza paghetta.
IL PINGUE
Non brillante come altre volte, ma sempre più che positivo
IL LUNGO
continua nelle sue prestazioni di assoluta utilità, segna anche una delle 3 reti.
IL MISTER 50%
difinisce la sua condizione al 50%, per giustificare le lunghe soste a rifiatare in diversi sperduti angoli del campo, attendiamo fiduciosi il restante 50% . Comunque imbattuto da 3 settimane. Anche lui lancia consigli al malcapitato Gianburrasca, consigliandolo su dove e come si deve respingere un pallone.
MOHAMMED EL CHEF
a parte il lancio della Fatwa, niente altro di memorabile.
COLORATI :
IL MANCINO
lo ricordiamo solo per il paio di usuali rantolamenti a terra, e per un gol più facile da fare che da sbagliare........ovviamente sbagliato.
IL SALTUARIO
detto anche DavideBiscotti, il nostro MagoG, fornisce una prestazione ordinata e di sostanza (chiedere alla mia tibia..)
IL BOMBER
2 gol li mette dentro e in un partita da 3 reti, si può dire che il suo l'avrebbe fatto, ma non la differenza.
IL NUOVO
che ormai tanto nuovo non è, il buon Fabio possiamo questa volta definirlo il migliore in campo, puntualissimo in difesa, sfiora un eurogol al volo da metà campo che costringe GianburrascaMax ad una paratona.
IL FURBO
con mossa Astuta, si accanisce a colpire i pali invece di segnare.
Se il sistema dinamico è determinato da una equazione differenziale
allora un punto di equilibrio è un punto x0 tale che F(t,x0)=0 per ogni t. Questa condizione implica infatti che e quindi, integrando, otteniamo x(t) = costante indipendentemente dal tempo t, che vuol dire che il sistema tende a rimanere immutato alle condizioni descritte dal punto x0.
Se il sistema dinamico è determinato da una mappa iterata
xn = Tn(xn − 1)
allora un punto di equilibrio è un punto x0 che sia un punto fisso delle mappe Tn, ovvero tale che Tn(x0)=x0 per ogni n.
Con la formula sopra riportata vi abbiamo appena inequivocabilmente dimostrato il teorema che ha permesso di trovare un equilibrio definitivo nelle ultime partite (infatti finite in pareggio o con scarti minimi), IL PORTIERE NON FA'(+)LA DIFFERENZA.
Quindi anche ieri EQUILIBRIO più che mai al LEDIMAR, al primo cambio di portiere ancora non si registrava un tiro in porta, come un qualunque tristissimo Brescia-Lecce, bene lontano dai pirotecnicismi di un Palermo - Udinese.
Alla Fine i gialli sempre in affannosa rimonta, si sono portati a casa un punticino, che hanno onestamente riconosciuto, come GUADAGNATO.
PAGELLICCHIE
GIALLI
GIANBURRASCA MAX
subisce la Fatwa dell'Ayatollah MOHAMMED EL CHEF, che gli intima di di smetterla con quelle insulse e pericolose rimesse laterali (lui è convinto di guadagnare un uomo in campo, mentre in effetti perde solo un portiere in porta).
Gianburrasca reagisce con un meditato e riflessivo " ..E IO LO FACCIO LO STESSO!!!".
Rischia sanzioni pesantissime, si parla addirittura di una settimana a letto dopo il carosello e senza paghetta.
IL PINGUE
Non brillante come altre volte, ma sempre più che positivo
IL LUNGO
continua nelle sue prestazioni di assoluta utilità, segna anche una delle 3 reti.
IL MISTER 50%
difinisce la sua condizione al 50%, per giustificare le lunghe soste a rifiatare in diversi sperduti angoli del campo, attendiamo fiduciosi il restante 50% . Comunque imbattuto da 3 settimane. Anche lui lancia consigli al malcapitato Gianburrasca, consigliandolo su dove e come si deve respingere un pallone.
MOHAMMED EL CHEF
a parte il lancio della Fatwa, niente altro di memorabile.
COLORATI :
IL MANCINO
lo ricordiamo solo per il paio di usuali rantolamenti a terra, e per un gol più facile da fare che da sbagliare........ovviamente sbagliato.
IL SALTUARIO
detto anche DavideBiscotti, il nostro MagoG, fornisce una prestazione ordinata e di sostanza (chiedere alla mia tibia..)
IL BOMBER
2 gol li mette dentro e in un partita da 3 reti, si può dire che il suo l'avrebbe fatto, ma non la differenza.
IL NUOVO
che ormai tanto nuovo non è, il buon Fabio possiamo questa volta definirlo il migliore in campo, puntualissimo in difesa, sfiora un eurogol al volo da metà campo che costringe GianburrascaMax ad una paratona.
IL FURBO
con mossa Astuta, si accanisce a colpire i pali invece di segnare.
Iscriviti a:
Post (Atom)