lunedì 28 marzo 2011

Partita del 28/3 - LA RIVOLTA DEI MANCINI

Dopo la rivolta dei Gelsomini, ieri sera abbiamo assistito alla Rivolta dei Mancini.


RIVOLTA DEI MANCINI PRIMA PARTE

Tutto è iniziato alle 20,30 alla formazione delle squadre, quando Mancini ha apertamente accusato il Mr, di essere ormai inesorabilmente colpito dalla terribile Sindrome di Trebbi, che come noto porta a costruire le squadre con 5 fenomeni da una parte e 5 schiappe dall'altra. Nella fattispecie i supposti fenomeni questa volta erano MEZ- CHEF-LILLO -MAX - LELE, in effetti non si capisce perchè siano qui e non al Bernabeu, contro le 5 supposte schiappe DAVI-COCCO-A.LEONARDI-RIGU-MICHELE....ce la caviamo con un sano No COMMENT.

RIVOLTA DEI MANCINI SECONDA PARTE
partita ovviamente sempre in equilibrio, forse perchè i Fenomeni non sono tanto tali e le Schiappe nemmeno, , ma quando finalmente si è rotto l'equilibrio alle 9,20 con un allungo di un paio di rete dei Fenomeni, è iniziata la seconda parte della RIVOLTA dei MANCINI che prevedeva un sottofondo lamentoso tipo mendicante rumeno, e attapiramento agonistico con palloni che gli passavano inermi ad un centimetro senza essere nemmeno degnati di uno sguardo.
In questo equilibrio ci teniamo a segnalare la prestazione del rientrante LELE, che a più riprese ha rischiato seriamente di essere impiccato dai suoi compagni al Lampione più alto del campo, fortunatamente per lui alle 9,20 ha azzeccato 2 gol di gran fattura che gli hanno evitato la cremazione.

RIVOLTA DEI MANCINI TERZA PARTEè andata in onda negli spogliatoi, a causa di una discussione su un paio di falli, dove 9 persone hanno un pensiero e Mancini un altro...........niente di nuovo direte voi.........e invece non è così perche il nostro Michele questa volta ha invocato la prova TV, (in effetti ha richiesto una Telecamerina a riprendere la partita), per far finalmente rendere conto agli altri 9 che la devono smettere di brutalizzarlo fisicamente ad ogni partita. E' un pò come se Chivu invocasse la prova TV, dicendo che è stato il suo pugno ad essere colpito dalla faccia di Rossi ( a proposito è lo stesso Rossi del pugno di Ibra, questo deve proprio stare sui coglioni a tutti).

DECISIONE DELLA FEDERAZIONE
la FIGC ha rigettato la prova TV, decidendo invece di avvalersi finalmente della tecnologia in campo, quindi da lunedi prossimo provvederà ad applicare un Microchip direttamente sottopelle a Mancini, al fine di tutelarlo dalla aggressività di compagni ed avversari. Il microchip funzionerà come i sensori delle auto di ultima generazione che se tu dormi, ci pensano loro a frenare davanti ad un ostacolo, con in più la possibilità di programmarlo in diverse modalità , tipo la pericolossisima modalità Ibra, con la quale Mancini diventerà una sorta di karateca, la Modalità Balotelli per migliorare le performance a freccette, ma normalmente per la tranquillità di tutti verrà programmato di default in Modalità Coniglio, in modo che il nostro non si scontri più con nessuno.

Inoltre la Federazione ha deciso, per placare la sete di Giustiza del caro Michele, che la prossima partita le squadre saranno le Seguenti:

MICHELE - DAVIDE - TREBBI - ILCOCCO - ILMAX - LILLO - LEONARDI-RIGU-ATTO- LELE -ABEL
contro
MEZ-CHEF- TOTO' - PEPPINO e LA MALAFEMMENA

1 commento:

GianniBrera ha detto...

Il microchip lo porto io direttamente da Bangkok, firmatto Thaiatto