martedì 22 marzo 2011

Partita del 21 marzo - La risoluzione ONU



Dopo lo spettacolo sostanzialmente indegno di ieri sera, si è riunito con la massima urgenza il Consiglio di Sicurezza dell' ONU, al termine del quale il portavoce ufficiale ha dichiarato che -- Non si poteva rimanere inermi ad assistere a tale strazio, quindi all' unanimità è stata sancita la NO FLY ZONE sulla collina del Ledimar, accompagnata dalle seguenti RISOLUZIONI:

GIALLI

RISOLUZIONE N.1
Viene inibito al MEZ l'uso del Deodorante, è provato che mezza bomboletta spruzzata nel chiuso di uno spogliatoioin equivale all'allarme radioattivo di grado 7 di Fukushima, ed inoltre disturba gravemente le strumentazioni elettroniche dei caccia demandati a fare rispettare la NO FLY ZONE.

RISOLUZIONE N. 2
Davide deve tornare oltre la metà campo almeno 10 volte a partita.

RISOLUZIONE N. 3
Lo Chef davanti alla porta vuota deve segnare, non sono accettabili Giaccherinate della portata di ieri. Non si vive di sole mattonelle!!

RISOUZIONE N. 4
Autorizza SimonLiLLo all'uso della forza nei confronti del terrorista 3B

RISOLUZIONE N. 5
Inibisce Abel a vagare fuori dai pali senza senso, visto che frà l'altro ieri tra questi se l'è anche cavata bene

COLORATI

RISOLUZIONE N.6
nessuna risoluzione verso il graditissimo rientro di Leonardi, che per la cronaca pur muovendosi più circospetto di un maniaco ai giardini di pubblici, è riuscito ad inventarsi 4 gol con tiretti rugolosi e assurdi finiti tutti con palogol. Che Dire??

RISOLUZIONE N. 7
Non autorizza 3b all'uso della forza verso SimonLillo e inevitabilmente finisce per subirne l'esuberanza.

RISOLUZIONE N. 8
indirizzata a Mancini, è stata lasciata in bianco per il timore delle ritorsioni violente del Piccolo Rais di Via Redipuglia, che comunque ieri sera visto il tragico volgere degli eventi a suo sfavore, è precipitato in una delle sue serate catatoniche, per risvegliarsi solo un attimo e promettere --L'inferno nell'Adriatico e il prossimo affondamento di tutti i pedalò di Bagni Venerucci--

RISOLUZIONE N. 9
assegna il premio della critica GIANNI & PINOTTO a Rigu e Marcello per la riuscitissima gag comica finale che ha fortunatamente chiuso definitivamente il match.

si aggiunge la RISOLUZIONE N. 10 al vergognoso assente dell'ultima ora MAX......36,9° non è una febbre è un alibi!!!!

Per dovere di cronaca i Gialli hanno vinto 10 - 7 (+ o meno) la coppia MEZ-CHEF continua imbattuta da oltre un mese, ormai sono meglio di Ficarra e Picone, di Ale e Franz, di Ric e Gian, di Cochi e Renato, Totò e Peppino, i Pali e Dispari, Stanlio e Olio, Greggio e Iachetti............

Nessun commento: