Che la compaggine della squadra dei Bianchi sia avezza a sovvertire la realtà di quanto accaduto in campo lo si sapeva già.
Come potete infatti ben vedere l'argomentato articolo articolo sovversivo assimilava il sincero outing del Sultanatto dell'"Omen" a millantate scuse nonchè tentativo di insa"bbb"iare una potenziale sconfitta.
A dar immediatamente credito al Sultanatto ci sta la "gaffe" già insita nel bollettino in quanto
la banconota da 2€ ESISTE!
Pur avendo il Regnante spiegato l'accaduto con dignità e sincerità credo debbano venire puntualizzati alcuni particolari:
1) mentre il famoso portiere oriundo argentino Trattiengo Mas La Bola Che Me Se Desliza Siempre detto "Gaucho" stava ancora cadendo dopo la Bombarda che lo ha colpito in pieno, l'allenatore/giocatore della squadra Bianca, certo "Marcus Sergei Дозвольте мені поїзд Київ команда можливо жінки Я готовий відмовитися від участі" già si portava verso la porta girevole dicendo "basta dai, ormai è finita, possiamo andare.... è un'atto di "cortesia" (ebbene si! ha usato testuali parole) verso l'infortunato!" Intanto un mal celato ghigno lo tradiva quando aggiungeva "partita omologata squadra bianca vince 10 a 8!"
2) è certo che nei restanti 10 minuti più recupero la squadra dei colorati sarebbe riuscita a paraggiare ed anche vincere in quanto aveva già sovvertito la dinamica della partita e praticamente i Bianchi stavano già soccombendo all'accelerazione ed alzamento del livello di gioco impressa dai Colorati.
3) A termini di regolamento per la squadra dei Bianca si è trattato piuttosto di un "abbandono" per soppravvenuto infortunio per cui la vittoria andrebbe attribuita di diritto a tavolino alla squadra dei Colorati che invece da Signori quali sono in sincero dispiacere per l'accaduto hanno optato per la NON OMOLOGAZIONE.
Pertanto, pur capendo il terrore di certa sconfitta dei Bianchi, la partita verrà rigiocata
e giustizuia sarà fatta.
mercoledì 28 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento