Squadre fatte con la usuale perizia da 3B, tanto che alla fine ha anche detto .....eppure non mi sembravano squilibrate....... peccato che questa frase non gliela si senta mai dire con una squadra di salami in cui gioca lui......
Comunque, a parte la doverosa premessa, bisogna anche dire che la compagine degli Storditi ci ha messo tanto del suo, mentre al Real Madrid invece riuscivano addirittura :
A) un gol in rovesciata di Ronaldo Trebbi che stava tentando dal 1986
B) un gol al volo di destro di BENZEMancini
C) parate a ripetizione di Casilasseddu
D) Un Marcelo di lusso
E) Un Franco che si è sbafato 4 etti di penne picchio pacchio, che poi andrà a Kakà
A cotanta debordante formazione, gli STORDITI, hanno opposto
NONNO ABELardo in una prestazione indimenticabile, che ha mostrato tutto il repertorio di grande classe: gol tra le mani, gol in mezzo alle gambe, gol sotto la pancia, gol in pallonetto da 30 metri, gol scartato dall'attacante. Sinceramente non era facile .....
DAVID di Michelangelo, STATUARIO nella sua immobilità, cui alla nota idiosincrasia a tornare in difesa, ha aggiunto una variante nuova.....non muoversi nemmeno in attacco.
RIGU TIRAMOLLA, tira poco e molla tanto...
LILLO addirittura rimproverato da Abelardo per essersi spinto in attacco ...una volta.
IO ......ssshhhh
Scena Cult della partita sul 9 a 5, trebbi fugge in contropiede solitario, Nonno ABELardo gli si fà incontro, lo statuario David gli urla ..ABel Ipnotizzalo..... ah ah ah ah ah ah ....Bellissimo.... come dire ad un consigliere della Regione Lombardia ....Sii Onesto !!!
LE CRONACHE DI MIKY's --- (757esima puntata)
da ieri il ristorantte Miky's ha cambiato nome e ora si chiamo CHEZ CARLOS, il nostro buon peruviano, compresa la difficile situazione in cui versa il locale, dove AnneLise è ormai in uscita dal suo ruolo di Director oltre che da sè stessa, Filippo ...............ma che t'o' dico a fà, e Franco socio al 10% stà saldo al suo posto, e senza mai alzare la testa impasta e inforna a prescindere dalle ordinazioni. Carlos ha preso le redini del locale, e seguendo il sano principio per cui sono tutti finocchi col culo degli altri, oltre alle solite pizze, primi e spiedini , senza che gli si chiedesse niente ci ha sgnaccato :
2 piatti di patatine appena ha visto trebbi
2 fornarine appena ha visto Mancini
4 sorbetti al caffè con panna
1 amaro averna, da circa mezzo litro (al gemello omozigota di Franco che tentava cosi di digerire un piatto di pasta che avrebbbe steso anche Hulk)
1 caffè lungo in tazza grande
1 diluvio di dolci e crostate
1 bottiglia di bananino 1 bottiglia di lemoncino 1 bottiglia di liquerizino.
Grande Carlos, meglio di un tutor Cepu!!!
martedì 20 marzo 2012
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento