lunedì 8 aprile 2013
NON PARTITA DELL'8 APRILE
Siamo un paese che và a rovescio, volete l’ennesima prova, caso mai ce ne fosso bisogno ?
Siamo un paese dove in un amen si rimediano 10 cazzo di saggi che non si sa che cazzo debbano fare e invece non si rimediano 10 giocatori per una sana partita a calcetto.
Ebbene si, questa è la mesta realtà di questo lunedi, non si gioca, la conta dei coraggiosi, che ringraziamo, non si è fermata ad Eboli , ma si è fermata a 8. ( chef –simo –rigu-abel- davi – angelo –persino Lillo e Michele).
Dopo 750 sms e insistenti telefonate da rischiare una denuncia per stalking, io e Simo ci siamo arresi all’evidenza e dato corso aL triste rito delle Sconvocazioni
Riportiamo di seguito, l’elenco degli assenti e relative giustificazioni che sottoponiamo al pubblico giudizio, se da ritenere sufficienti ed esaustive :
ATTO SAN disperso
STRAMEZ doppia giustificazione ……costola crinata + compleanno della moglie. La prima tiene, la seconda meno.
CLAUDIO STRAMEZZ rischiava l’esordio, stoppato dal padre a causa del compleanno della madre.
MAX scegliete tra le seguenti opzioni a) gli faceva male la spalla B) era il terzo lunedi seguente il 4 lunedi del calendario di frate indovino, in cui la sua programmazione vita impone il fermo C) eri di turno dalla guardia medica
PPVDM e’ uno dei 10 saggi
PONTRELLI aveva programmato un orgia con la Donna Invisibile, Cat Woman e Eva Kant
IL COCCO udite udite ….Consiglio di Istituto.
Quando anche il Nipote di Simo ha dichiarato di avere Impegni, non restava che arrendersi, quindi stasera niente calcetto e beccatevi a vostra scelta , la Fiction di Raiuno, il Filmone di Canaile 5 o Roma – Lazio……………………….
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento